giovedì 24 marzo 2016

Anteprima "Il fantasma nucleare" di Cristian Ceccarini

Benvenuti sul mio Blog! Il post di oggi è su Il Fantasma Nucleare di Cristian Ceccarini,recentemente pubblicato dalla Genesis Publishing (al prezzo di 3.99 euro per la versione digitale e di 11.60 euro per la versione cartacea).


A causa di un incidente finanziario, il mondo è cambiato.
Il conflitto atomico che ne è scaturito, lo ha marchiato definitivamente, dando inizio ad una nuova disastrosa era, dove acqua, benzina e buon cibo sono un lusso per pochi.
Nelle zone contaminate, un mutante di nome Hagnus alla ricerca di informazioni sul suo passato, rimane coinvolto in una trama ben più ampia di ciò che immaginava.
La Schiera, una misteriosa corporazione sorta prima del conflitto, vuole un oggetto di cui Hagnus si è impossessato e sguinzaglia Grimlock, un mercenario che farà dell’obiettivo assegnatogli la sua personale crociata.
La nuova confraternita del Vaticano, capeggiata dall'enigmatico vescovo Ludd, non starà certo a guardare.
In un intreccio di misteri e tecnologia, il mutante dovrà lottare per sopravvivere e raggiungere nuove ed antiche verità... La verità però, non è mai ciò che ci si aspetta, e potrebbe riservare strane, fuorvianti sorprese.

Allora,cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!