giovedì 10 marzo 2016

Anteprima "Ovunque con te" di Katie McGarry

Buongiorno e buon inizio di giornata! Vi dò il benvenuto sul Blog ad un metro da terra per la felicità. Voi vi starete chiedendo,cosa la spinge ad essere così contenta visto che alle 9 di ieri sera era ancora lì che studiava Platone? Bene, a risollevarmi il morale ci ha pensato la Harper Collins che ieri ha annunciato la pubblicazione del nuovo romanzo di Katie McGarry. Ora,se voi avete letto una delle mie prime recensioni,saprete che Oltre i limiti,altro romanzo dell'autrice, è uno dei miei preferiti in assoluto,quindi, sono troppo felice!Quindi,come avrete ben capito dal titolo,oggi ve lo vado a presentare!Il titolo Ovunque con te è il primo della Thunder Road Serie formata da ben 3 romanzi,contente? Io molto.


Vorrei prendere un minuto per ammirare questa meraviglia *-*

La diciassettenne Emily ama la sua vita così com’è: genitori amorevoli, buoni amici, una buona scuola in un quartiere sicuro. Certo, è curiosa a proposito del suo padre biologico – l’unico ad aver scelto una vita in un club di motociclisti piuttosto che essere genitore – ma questo non significa che lei voglia essere parte del suo mondo. Ma quando una visita riluttante si prolunga in una vacanza estiva tra parenti che non ha mai saputo di avere, una cosa diventa chiara: niente è come sembra. Non il club, né suo padre che nasconde dei segreti e nemmeno Oz, un ragazzo da occhi blu ci-sprofondo-dentro che può aiutarla a capire entrambi.Oz vuole una cosa: entrare a far parte dei Reign of Terror. Loro sono bravi ragazzi. Loro proteggono le persone. Loro sono… una famiglia. E mentre Emily – la bellissima e protetta figlia del più rispettato membro del club – è in città, glielo proverà. Quindi, quando suo padre gli chiede di tenerla al sicuro da un club rivale con cui ha un conto in sospeso, Oz sa che quella è la sua occasione per realizzare il suo sogno. Quello che non aveva previsto è che Emily potrebbe rivoltare quel sogno sottosopra.Nessuno vuole che stiano insieme. Ma a volte, la persona giusta è l’ultima che ti aspetteresti e la strada che ti spaventa di più è l’unica che ti conduce a casa.

Io sono già innamorata,vi giuro non posso. Ho inseguito questo romanzo per un periodo immenso,l'ho anche votato su Goodreads alla fine del 2015 come miglior romanzo YA. Non vedo l'ora di avere questa meraviglia tra le mani,ma sfortunatamente dovremo aspettare sino al 14 Aprile,data di pubblicazione della meraviglia quà sopra!Sono prontissima a sfrecciare sulle strade del Kentucky con una motocicletta ed un belloccio con gli occhi cielo con me. E già,anche se gli occhi azzurri non mi attraggono più di tanto,Oz è un potenziale Best Book Boy,quindi tenetevi pronte,perchè il Reign of Terror Motorcycle Club è pronto ad accoglierci!

Bene,spero la mia anteprima vi sia stata utile. Fatemi sapere quali sono le vostre opinioni su questo romanzo e se lo leggerete!
Baci e al prossimo post,
Nali <3

2 commenti:

  1. Ciao! Adoro questa scrittrice e non vedo l'ora di leggerlo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Sono troppo contenta per questa uscita *-*

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!