venerdì 18 marzo 2016

Segnalazione "Quelle belle ragazze" di Karin Slaughter

Buon pomeriggio a tutti e benvenuti sul mio blog! Nel primo post di oggi vi presento uno dei Thriller d'esordio dell'anno. Un romanzo che sta facendo scalpore ancor prima della sua pubblicazione. Un romanzo che dobbiamo assolutamente leggere! Sto parlando di Quelle belle ragazze di Karin Slaughter edito dalla Harper Collins,che arriverà in tutte le librerie italiane il 31 Marzo! (edito al prezzo di 9.99 euro per la versione digitale e di 18.00 euro per la versione cartacea).

28869923

Claire e Lydia sono sorelle che non si parlano da più di vent'anni. I loro rapporti si sono interrotti quando Claire ha deciso di sposare Paul, affermato architetto, e di diventare la sua sofisticata moglie trofeo. Lydia, invece, è una madre single, ha una storia con un ex detenuto, e fatica ad arrivare alla fine del mese. Nessuna delle due è riuscita a superare la tragedia che ha colpito la loro famiglia quando Julia, la sorella maggiore, è scomparsa senza lasciare tracce, e la notizia che un'altra ragazza, anche lei giovane e bellissima, è sparita nel nulla in circostanze molto simili, di colpo riporta nelle loro vite tutto l'orrore e lo strazio del passato. Come se non bastasse, pochi giorni dopo Paul viene ucciso. Che legame c'è tra la scomparsa di un'adolescente e l'omicidio di un uomo di mezza età a quasi venticinque anni di distanza? Accantonata la reciproca diffidenza, le due sorelle si alleano per dissotterrare i segreti che hanno distrutto le loro vite, finendo per scoprire una scioccante verità dove meno se l'aspettano. 

Sono l'unica ad essere impaziente per questa uscita? Aspettiamo con ansia il 31 Marzo,ma nel frattempo potete già leggere il Prequel del romanzo,di cui vi parlo qui.
Fatemi sapere cosa ne pensate e al prossimo post!
Baci,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!