giovedì 17 marzo 2016

Segnalazione "Tessa e Basta" di Susanna De Ciechi

Salve a tutti e benvenuti sul mio Blog!Oggi sono qui per presentarvi un romanzo la cui cover mi ha stregata (più che altro sono ore che la fisso,ma vabbe). Sto parlando di Tessa e Basta di Susanna De Ciechi, e Tessa Krevic (edito al prezzo di 2.48 euro   per la versione digitale e di 10.00 euro per la versione cartacea).


27779753
A me piacciono tanto queste cover colorate *-*


Tessa ha quindici anni, è Croata e si trova a vivere l’adolescenza durante il conflitto dei Balcani. Scopre che per alcuni lei, ortodossa, è diversa dagli altri. Cresce in fretta, impara cos'è la paura sotto le bombe, il terrore per le minacce di violenza. Ma Tessa non molla, rivendica il diritto a una vita normale. Vuole l’amore e dimenticare. La guerra la inseguirà a lungo, anche fuori dalla sua terra.

Cosa ne pensate di questo romanzo?  Buttatevi nella lettura di questo romanzo direttamente dalla penna di una GhostWriter. Cos'è un GhostWriter? Ebbene,il GhostWriter è colui che scrive anonimamente per conto di una casa editrice affiancando personaggi famosi che svendono il loro nome mettendolo su un romanzo scritto da altri. Ecco cosìè un GhostWriter. Uno di loro è uscito allo scoperto con il suo romanzo Tessa e Basta,come potremmo non leggerlo?!



Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e non perdetevi questo romanzo!

Baci e al prossimo post,
Nali <3


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!