mercoledì 9 marzo 2016

WWW...Wednesday #24

Buon pomeriggio carissimi lettori e benvenuti sul mio Blog! Mi rendo conto del fatto che in queste ultime settimane sono un pò latitante qui sul Blog,e non solo... Ma sono sommersa di cose da fare e non sono quasi mai in casa e quando ci sono,studio...
Spero la settimana prossima vada meglio e di riuscire,quindi,a completare le letture che mi sto trascinando e che mi perseguitano neanche fossero la mia ombra.
Oggi torno su Blog,dopo aver pubblicato la mia recensione di Vertigine, con una rubrica che avevo un pò accantonato,pur avendolo anticipato. Ebbene,oggi sul Blog torna la rubrica WWW...Wednesday,la rubrica con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture passate,presenti e future!
Bando alle ciance,cominciamo!


What are you currently reading
(Cosa stai leggendo?)

25154306

Mezzo Vampiro di Belinda Laj, o anche chiamato "Il romanzo che mi trascino a causa degli impegni. Inesorabilmente." Il punto non è che il romanzo non mi piaccia,anzi, ogni momento libero è un occasione per continuare la lettura,il punto è che il tempo sembra non essere mai abbastanza. 
Spero vivamente di riuscire a finirlo entro fine settimana,così da scriverne la recensione, che andrà online il 31 Marzo ,tenetevi pronti!

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

28462457  29100948

Mi ero detta "Questo mese recupero parte degli arretrati mentre sono in Spagna." e fu così che al suo ritorno Annalisa si ritrovò con più arretrati di prima... 
House of Crime- Justice di Marie Force,recensito per il Domino Letterario dello scorso mese,lo trovate QUI.
Vertigine di Sophie Jomain (e adesso mi viene da scrivere in Inglese 'whose review'... ho problemi...), di cui è uscita la recensione proprio oggi! La trovate QUI.

What do you think you will read next?
(Quali pensi saranno le tue prossime letture?)

La prima volta per sempre (Puffin Island, #1)  

Si spera,ovviamente!

La prima volta per sempre di Sarah Morgan , che mi ero anche portata per il viaggio,che ho iniziato e mai continuato...Dai che ce la faccio!
Vodka & Inferno-La morte fidanzata di Penelope delle Colonne, vi giuro,io lo guardo. Lui mi guarda. Io lo accarezzo. E poi mi viene da urlare perchè non ho tempo ed io voglio leggerlo,voglio davvero leggerlo,cioè lui mi guarda con la sua bellissima copertina,in attesa da più di due settimane... 
Aiutatemi a liberarmi di tutti questi arretrati!

E con questo è tutto con i WWW di questa settimana. Ovviamente,vi aspetto nei commenti per condividere letture ed opinioni!
P.s. A fine settimana dovrei registrare il Wrap up di Febbraio,pur non essendo tanto ricco,e il Book Haul. Se avete qualche altra proposta di video che vorreste facessi,fatemelo sapere!

Baci a tutti e al prossimo post,
Nali <3 (che ora volerà a studiare!)

8 commenti:

  1. Mezzo Vampiro ce l'ho da un po, spero di leggerlo presto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio,soprattutto se ami il Paranormal!

      Elimina
  2. Ne parlavo qualche giorno fa con mia madre: ci stavamo chiedendo per quale motivo non abbiamo mai visto House of Cards! ahahahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già,l'avevo notato anch'io. Insomma dobbiamo tutti correre a recuperare la serie hahahah

      Elimina
  3. Come fai a resistere a "Vodka & Inferno"? Il titolo è intrigante e la cover carinissima. Mi incuriosisce molto e leggerò con interesse il tuo parere. Un saluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima dell'uscita del romanzo,il 31 ,sarà online una recensione,ancora non so se sarà una video recensione o una recensione scritta,vedremo! :D

      Elimina
  4. Vertigine guardando la cover non mi convinceva ma poi ho letto la trama e alcune opinioni e ho cambiato idea. Forse sarà nel prossimo acquisto Amazon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto tantissimo,l'ho detto anche nella mia recensione. Dovresti leggerlo,soprattutto se ti piace il Paranormal ed i lupi mannari :D

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!