mercoledì 23 marzo 2016

WWW...Wednesday #26

Ah mercoledì,mio mercoledì! Oggi sei uno dei giorni più graditi della settimana,solo per questa settimana,non illuderti!
Finalmente avrò una settimana di vacanza che,dopo i ritmi frenetici delle ultime settimane, è un toccasana. Quindi,libri arretrati,venite a me!
Nel frattempo,però, condivido con voi le mie letture passate,presenti e...future con la rubrica www...wednesday!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Vodka&Inferno di Penelope delle Colonne, di cui sinceramente non so cosa pensare. E' un pò macabro e per ora è accettabile, vedremo come procede e poi deciderò se bocciarlo o promuoverlo. Vi terrò aggiornati,soprattutto sul mio profilo Goodreads.


What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

 

La prima volta per sempre di Sarah Morga, finito la settimana scorsa,ne ho pubblicato la recensione ieri. Chi ha letto la recensione sa che amo questo romanzo,lo amo. (Se ve la siete persa,la trovate QUI.)


What do you think you will read next?
(Quali pensi saranno le tue prossime letture?)

18754687   29589457


Eleinda- Una leggenda dal futuro di Valentina Bellettini, avrei già dovuto leggerlo,ma non ne ho avuto il tempo e adesso sono in ritardissimo... Comunque, devo leggerlo perchè a breve esce il seguito (che io già ho...).

Une star en danger di Domitille Hatuel, ebbene si,nonostante io faccia schifo in francese,sono costretta a studiarla,quindi quando mi hanno proposto la lettura di un libro non ho saputo rinunciare...Ovviamente non ve ne parlerò sul Blog,ma volevo mostrarvelo.

Il sesto giorno di Rosanna Rubino,gentilissimo omaggio della Fazi,sarà una delle mie prossime letture!

E con questo concludiamo con i miei www della settimana. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

13 commenti:

  1. Il libro della Morgan sarà una delle mie prossime letture *.*

    RispondiElimina
  2. Felice di essere tra le tue prossime letture! Aspetto di sapere cosa ne pensi! *_*

    RispondiElimina
  3. Uh anche tu Vodka & Inferno!! Comunque eccomi a rapporto, come promesso =)
    Cosa ho appena finito di leggere? 99 Giorni della Tucker
    Cosa sto leggendo adesso? Vodka & Inferno
    Quale sarà la mia prossima lettura? O Infinito +1 o Mior (dipende se questo mi arriva alla fine della settimana u.u)
    Un bacione enorme <3

    RispondiElimina
  4. Ciao! La Morgan sarà proprio la mia prossima lettura, appena l'avrò finito correrò a leggere la tua recensione (leggo dopo in modo da non farmi influenzare xD)!
    Se ti va di passare...ti lascio il mio WWW:
    http://mmedintorni.blogspot.it/2016/03/wwwwednesdays-27.html
    A presto, Gaia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto,spero sia lo stesso per te!
      Passo subito :*

      Elimina
  5. "Vodka & Inferno" mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E',come dire, ambiguo,diciamo che però io sono solo ad 1/5 della storia,quindi vedremo più avanti!
      Sicuramente ne farò una recensione! :D

      Elimina
  6. Oddio, non ne conosco nessuno tranne quello della Morgan, mi sento ignorante xD Nella tua recensione ho letto che è riuscito addirittura ad emozionarti! Magari ci farò un pensierino :3
    Se ti va, qui ci sono i miei WWW -> http://ossessionelibri.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-23032016_23.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAHAHAH tranquilla,è normale non conoscerli tutti!
      Quello della Morgan è super consigliato,se ne hai l'occasione,leggilo :D

      Elimina
  7. 'Vodka & Inferno' mi ispira tantissimo, mentre quello della Morgan sono indecisa se prenderlo o no!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!