mercoledì 30 marzo 2016

WWW...Wednesday #27

Buon pomeriggio! Il processore del mio pc è andato,il mio cellulare sta più di là che di quà,ma i miei WWW della settimana non possono mai mancare!
Quindi,eccomi qui con le mie letture passate,presenti e future. Vi invito,inoltre,se volete contnui aggiornamenti sulle mie letture,ad aggiungermi su Goodreads,dove aggiorno costantemente le mie letture.
Bene,bando alle ciance e cominciamo.

                                           


What are you currently reading
(Cosa stai leggendo?)

11400082   28695162

Le origini - L'angelo di Cassandra Clare, un recupero che dovevo fare da tempo e che devo fare nel minor tempo possibile perchè il 2 Aprile ci sarà la mia tappa del BT dedicato a Signora della Mezzanotte ed non posso leggerlo sino a quando non avrò finito TID,quindi corri ragazza laggiù (corri Annalisa,corri a leggere). 
Il mostro della Laguna di Davide Guglielmi, che inizierò appena finito il post e di cui scriverò presto una recensione,essendo molto breve lo leggerò molto in fretta.

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)


Vodka&Inferno - La morte fidanzata di Penelope delle Colonne, l'ho finito ieri e ieri ne ho pubblicato una recensione,che trovate... QUI!

What do you think you will read next?
(Quali saranno le tue prossime letture?)

29597376  17315391  22606388  29512616

Gli occhi neri di Susan di Julia Heaberlin, che uscirà domani e che io non vedo l'ora di leggere *-*
Shadowhunters - Il principe, La principessa e Signora della Mezzanotte di Cassandra Clare ,che leggerò uno dopo l'altro e che non vedo l'ora di divorare! (Siete tutti pronti per il BT di Signora della Mezzanotte? Io si!)

E con questo concludo il WWW di questa settimana! Fatemi sapere le vostre letture,sono curiosa di sapere cosa state leggendo (tanto per allungare ulteriormente la mia WL,che è già lunghissimo). 
Se vi va,lasciate i vostri WWW nei commenti,così passo a leggerli!
Al prossimo post,
Nali <3

20 commenti:

  1. La cover de Il mostro della laguna, mmmmmmmmhhhhhhhhhhhh :3
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è davvero bella,soprattutto dal vivo :)

      Elimina
  2. Buona lettura per Le Origini, spero che ti piacciano ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Per ora mi stanno piacendo tantissimo *-*

      Elimina
  3. Belle le tue letture!*_*
    Qui il mio www:http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday-12.html?m=1

    RispondiElimina
  4. La cover di Vodka&Inferno mi piace veramente tanto! *.*

    RispondiElimina
  5. Stai leggendo le Origini?? *.* OMG, il mio amato Will *w* quanto mi mancaaaaaaaa! Prepara un scorta di kleenex per la Principessa xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già pronti i Kleenex,anche se Will per ora non mi sta piacendo quanto Jace,vedremo continuando a leggere! Però Jem è la vita *-*

      Elimina
  6. Anche tu un recupero pazzesco di Shadowhunters??? xD Dovrei farlo anche io, ma non riesco ad inserirlo nella mia serratissima tabella di marcia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già,io ho dovuto per il BT,altrimenti mi sarei portata gli arretrati sino a fine anno hahahha

      Elimina
  7. Insomma la Clare la fa da padrone in questo W eh tesoro =D Sai già cosa penso di Vodka & inferno e la Clare la adoro, non ho letto gli altri due che hai messo perché non sono una grande fan dei thriller u.u un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già! Adoro anch'io la Clare,quindi sono in paradiso adesso che sto leggendo lei!

      Elimina
  8. 'Gli occhi neri di Susan' mi ispira davvveeeeeero tanto!!!

    Io ho saltato il www anche questa settimana x.x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira,vedremo una volta letto!;)

      Elimina
  9. Vodka inferno ha un titolo fighissimo!XD
    Io nelle prossime letture prevedo che ci finirà Gli occhi neri di Susan! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima scelta per la prossima lettura, sembra un Thriller davvero bello! *-*

      Elimina
  10. La serie delle Origini di Cassandra Clare è secondo me la migliore che lei abbia scritto... aspetto che tu legga La Principessa e di sapere cosa ne pensi... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente ne farò un post unico,ma per ora mi sta piacendo tantissimo!
      Non vedo l'ora di leggere la famigerata Principessa hahhaah

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!