domenica 10 aprile 2016

Manga Addicted - Koe no Katachi diventa un Film D'animazione

Buon lunedì lettori! Torna oggi per farvi compagnia e deliziarvi con una notiziona,la rubrica Manga Addicted,con la quale vi parlo del variegato e sempre bellissimo mondo dei Manga e Anime!
Oggi torno con una notizia che mi ha resa davvero felice e che quindi volevo condividere con voi!
La notizia riguarda il manga shōnen A Silent Voice ( Koe no Katachi),che ha spopolato in Italia lo scorso anno,ed al quale dedicherò un appuntamento di Manga Addicted,perchè voglio parlarvene!
Ma,prima di parlarvi della straordinaria notizia,vi lascio la cover e la trama del Manga,così chi non lo conosce può farsene un'idea!


ASilentVoice1.jpg

Shoya Ishida è un bambino vivace delle elementari che passa ogni giorno ad affrontare diverse prove di coraggio insieme ai propri amici. La sua vita cambia quando nella sua classe arriva una nuova alunna: Shoko Nishimiya, una bambina sorda che usa un quaderno per comunicare con gli altri. A causa della sua sordità, la bambina diventa subito vittima di scherni ed atti di bullismo da parte del resto della classe e in particolare da Shoya stesso, ma proprio a causa di ciò, Shoko lascerà poi la scuola e tutta la colpa ricadrà sul suo principale oppressore. Diventato ora vittima di bullismo lui stesso, Shoya si chiude quindi sempre di più in sé, finché anni dopo, una volta diventato studente delle superiori, non ritroverà Shoko con la volontà di iniziare il suo percorso per rimediare ai suoi errori del passato.

Da poco hanno annunciato in Giappone l'uscita di un Film d'animazione tratto dal Manga. Il Film uscirà ufficialmente nelle sale Giapponesi il prossimo 17 Settembre  ed io non vedo l'ora di vederlo!
E' uscito anche un piccolo Trailer e la locandina del Film, che vi lascio qui sotto,così potrete vederli!

Questa locandina mi fa impazzire,è così bella *-*

                 

Allora,lo avete letto? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

2 commenti:

  1. Ma che bello!! Non sapevo del film, non vedo l'ora! :D tra l'altro i disegni sembrano molto belli! Io l'avevo letto tempo fa in scan, adesso piano piano sto recuperando i volumetti, è davvero una bella storia! ^^

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!