martedì 19 aprile 2016

Segnalazione "Lo specchio del tempo" di Silvia Devitofrancesco

Benvenuti sul mio Blog! Sto cercando di recuperare tutti i post arretrati che ho da pubblicare,oltre che le recensioni e tutto il resto,quindi adesso vi beccherete un pò di post arretrati.
Ora vi voglio segnalare un romanzo uscito lo scorso 1 Marzo in self-publishing ,sto parlando de Lo specchio del tempo di Silvia Devitofrancesco (edito al prezzo di 1.99 euro per la versione digitale e di 10.39 euro per la versione cartacea).

23399956

«Avvertivo strane sensazioni. Avevo paura di ciò che sarebbe potuto accadere e avevo paura per me.» Due donne diverse dai destini intrecciati, l’una lo specchio dell’altra. Un manoscritto le farà incontrare mettendo così a confronto due epoche diverse e due donne simili, vittime di un padre padrone, ancorate a un amore romantico, capaci di lottare per la vita. Due storie legate dallo specchio del tempo, dove il passato incontra il presente e in cui due donne lontane eppure vicine, lottano per rivendicare il diritto di scegliere il proprio destino e il loro sogno d’amore.

Lo avete letto? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!