giovedì 7 aprile 2016

Segnalazione "Una mamma sui tacchi" di Valeria Angela Conti

Giovedì giovedì,oggi sei uno dei giorni che più odio al mondo. Se ieri il mio simposio non è andato a buon fine,oggi deve assolutamente avere luogo. Ma,prima di iniziare a discutere con Dante, vi voglio parlare di un romanzo che uscirà presto in libreria. Secondo romanzo di una serie, arriva in libreria Una mamma sui tacchi di Valeria Angela Conti edito dalla Booksalad (al prezzo di 14.00 euro per la versione cartacea).
Il romanzo è già disponibile online ed a breve lo sarà anche in tutte le librerie italiane!


E se tutti i tuoi sogni si fossero realizzati e poi, di punto in bianco, ti rendessi conto che ne manca ancora uno? E se quel sogno fosse difficile, forse impossibile da realizzare? E se poi si avverasse e tutto il resto rischiasse di andare rotoli? 
Al termine di una strepitosa Crociera sui tacchi, Bianca si è sposata con il suo Lorenzo e già lui le confessa che desidera un bambino. Riusciranno a metterlo in cantiere tra viaggi alle Maldive, ipotesi di complotti, tradimenti e la cara vecchia suocera sempre di mezzo? Alla fine, nonostante le paure, le ansie, le difficoltà e grazie anche ai tanti acquisti su tacco 12, la nostra Bianca cercherà di vivere la sua avventure più grande: quella di diventare mamma.

Cosa ne pensate? Lo leggerete? Lo avete già letto? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

1 commento:

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!