martedì 12 aprile 2016

Teaser Tuesday #22

Buon pomeriggio lettori e benvenuti sul mio Blog! Scrivendo il post,mi sono accorta di non aver ancora modificato tutti i vecchi post ed il Blog... Quindi,dopo aver studiato, ci darò sotto con la modifica e l'aggiornamento del Blog. Ma prima... torna sul Blog il Teaser Tuesday,la rubrica con la quale vi lascio spezzoni di romanzi che sto leggendo!
Potete inserirlo nei vostri Blog semplicemente seguendo le seguenti regole:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Image and video hosting by TinyPic

Bene,il romanzo di cui vi lascerò un'estratto oggi è... Ovunque con te di Katie McGarry,in uscita il 14 Aprile per Harper Collins!

Ovunque con te (Thunder Road, #1)

"Nella mia mente regna il caos più completo. Oz può uccidermi oppure Oz può salvarmi oppure Oz può fare una cosa adesso e l'altra dopo. 
I passi riprendono,riecheggiando sempre più vicini al nostro nascondiglio. La paura si fa più intensa,dandomi le vertigini. Oz mi cinge la schiena con le braccia incastrandomi nell'angolo della parete,così da frapporsi tra me e la minaccia,qualunque essa si. 
Il calore aumenta fra di noi assieme alle mie pulsazioni,sempre più forti. Lui continua a guidarmi delicatamente nella minuscola rientranza nascosta dietro il distributore di bibite. Il mio piede d'impiglia in un cavo elettrico e inciampo verso destra. Butta avanti una mano e mi aggrappo alla cintura di Oz, che mi afferra ai fianchi con tutt'e due le mani. Sembra che percepisca le mie sensazioni- la paura, il sangue che scorre all'impazzata nelle vene tanto da farmi ballare la vista. 
Oz fa una strana cosa. Sorride. E' un sorriso folle,ma bellissimo. Sento il corpo fremere quando m'infila il pollice sotto la t-shirt sfiorandomi la pelle sensibile del ventre. 
Si allunga verso di me,il suo fiato caldo sul mio orecchio. Solo un ragazzo mi è stato vicino così prima d'ora.Corpo a corpo.Cosce a cosce.Il suo fiato caldo mi lambiva il lobo dell'orecchio. Non siamo andati oltre quella notte. Non siamo andati oltre da nessun punto di vista,nè emotivamente,nè fisicamente. E standosene qui schiacciato tra una parete e Oz,il mio corpo si risveglia. 
"Se quello ci trova"mi sussurra all'orecchio, "tu corri,Emily. Corri e continua a correre finchè non ti sei chiusa a chiave in camera tua. A quel punto telefona a Eli."
Oz indietreggia e i nostri nasi si toccano quasi. Io mi sforzo di ascoltare.Niente passi. Nessun rumore a parte i miei respiri affannosi. Poi un tonfo sull'asfalto. Come una bottiglia di plastica che cade a terra. Ho un vuoto allo stomaco. E poi si sente la bottiglia di plastica che rotola sull'asfalto,facendosi sempre più vicina... più vicina. Così vicina da essere a pochi centimetri da noi." 

Spero il Teaser vi sia piaciuto! A breve uscirà la recensione,ma voi fatemi sapere cosa ne pensate dell'estratto e se avete già prenotato la vostra copia del romanzo!
Al prossimo post,
Nali 

1 commento:

  1. Me morta *Q* non vedo l'ora di leggere la tua recensione :D
    Ecco il mio Teaser

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!