martedì 19 aprile 2016

Teaser Tuesday #23

Dovrei studiare...Non mi va... Quindi dovrete sopportarmi sul Blog! Yuppi. Volevo esprimere la mia gioia per quanto riguarda il riferimento al Maestro (qui si parla di Shakespeare), nel logo di Goodreads! Per chi non lo avesse visto,correte a vederlo.
Volevo anche informarvi (anche se non ve ne fregherà niente), che venerdì andrò a teatro per vedere The Tempest ,opera del Maestro...
Ma okay,non ve ne frega niente,quindi passiamo alla parte per cui siete qui. Oggi ritorna il Teaser Tuesday con un estratto dal romanzo che sto attualmente leggendo! Per inserirlo sui vostri Blog,seguite le seguenti (giochi di parole ne abbiamo?) regole:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic

Il Teaser di oggi viene direttamente da La Chimera di Praga di Laini Taylor,pubblicata da LainYA, che io sto attualmente leggendo!



Dopo l'incidente di San Pietroburgo,quando era stata ricoverata perchè le avevano sparato,gli aveva chiesto: "La mia vita vale davvero così poco per te?"
Non appena la domanda le era uscita di bocca se n'era pentita. Se la sua vita valeva davvero poco per lui,non voleva sentirselo dire. Sulphururs aveva le sue colpe, ma era tutta la sua famiglia,lui insieme a Sybilis,Twiga e Yarsi. Se lei era soltanto una specie di schiava sacrificabile,non voleva saperlo. La risposta di Sulphurus non aveva confermato nè smentito la sua paura. "La tua vita?Intendi il tuo corpo? Il tuo corpo non è altro che una busta,Karou. La tua anima è un'altra faccenda,e non è, per quanto io sappia,in pericolo immediato."
"Una busta?" Non le piaceva affatto pensare al suo corpo come a una busta,qualcosa che chiunque altro era in grado di aprire e frugare,e da cui si potevano prendere cose,come tanti tagliandi fermati da una molletta.
"Supponevo che anche tu la pensassi allo stesso modo" disse. "Dato il modo in cui ci scarabocchi sopra."
Sulphurus non approvava i suoi tatuaggi,il che era singolare,dato che proprio lui era responsabile del primo di essi,l'occhio sul palmo delle sue mani. O almeno Karou sospettava che lo fosse,sebbene non ne fosse certa, poichè Sulphurus era incapace di dare una risposta perfino alle domande più elementari. "Come ti pare",aveva risposto lei con un sospiro doloroso.Davvero dolosoro. Beccarsi una pallottola fa male, non c'è da meravigliarsi.Certo,non poteva sostenere che Sulphurus l'avesse sottoposta a dei rischi impreparata. Aveva considerato questa eventualità allenandola alle arti marziali fin da quando era giovanissima. Karuou non ne aveva mai parlato con i suoi amici-il suo sensei glielo aveva insegnato molto presto: non era una cosa di cui vantarsi- e loro sarebbero rimasti sorpresi nel sapere che la grazia del suo incedere scivolato e a schina dritta andava di pari passo con una tecnica letale. Letale o no,Karou aveva avuto la sfortuna di scoprire che il karate funzionava solo fino a un certo punto contro le pistole. 
Era guarita rapidamente con l'aiuto di un balsamo acre e ,sospettava,magico, ma la sua giovanile temerarietà era stata scossa e adesso affrontava le commissioni con molta più trepidazione. 

E con questo concludo con il Teaser di oggi! Cosa ne pensate? Lo avete letto? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti,mentre io corro a studiare!
Al prossimo post,
Nali <3

4 commenti:

  1. Eccome se l'ho letto e l'ho amato!! E Città di sabbia ancora di più!! Non vedo l'ora che sia Giugno per leggere finalmente il terzo libro!! Spero che ti stia piacendo, qui trovi il mio teaser: http://starlightfeelings.blogspot.it/2016/04/teaser-tuesdays-2.html
    Un abbraccio, tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora all'inizio,ma sono curiosissima *-*
      Passo subito a leggere il tuo teaser!
      Un bacio <3

      Elimina
  2. Mi sono spaventata quando ho visto il logo di GR ahahahahahahahaahahah
    Ecco il mio Teaser

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahaah io invece ho gridato come una pazza....
      Adoro Shakespeare *-*
      Passo subito a leggere il tuo teaser! ♥

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!