mercoledì 13 aprile 2016

WWW... Wednesday #29

Buon mercoledì lettori! Come vanno le vostre letture? Oggi come ben sapete è mercoledì e,come tutti i mercoledì, vi presento i miei WWW!
Dopo la seconda rilettura sono  finalmente riuscita a lasciarmi la Clare alle spalle,non che io non ci pensi,ma vabbè,questi sono problemi da Fangirl...
Comunque, dopo essermi lasciata la Clare alle spalle,ho cercato di recuperare un pò di letture in arretrato,quindi,pronti a scoprire le mie letture passate,presenti e future?


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

29558356

Ovunque con te di Katie McGarry, di cui arriverà la recensione ,più che entusiasta,domani,giorno in cui sarà ufficialmente disponibile in tutte le librerie! 

What did you finish reading? 
(Cosa hai finito di leggere?)

2951261628695162

Signora della Mezzanotte di Cassandra Clare, dopo la seconda lettura, ho detto 'Arrivederci e Grazie' alla cara Emma ed al mio amato Julian. Cassandra Clare,sbrigati a pubblicarne il seguito,perchè non puoi lasciarmi in questo stato! Vi lascio i link alla recensione ed al Tag QUI e QUI!
Il mostro della laguna di Davide Guglielmi,di cui arriverà la recensione Venerdì,se riesco a scriverla in tempo!



What do you think you will read next? 
(Cosa pensi di leggere dopo?) 

29597376

Gli occhi neri di Susan di Julia Heaberlin,che credo inizierò domani stesso!

E con questo è tutto con il mio WWW!Lasciatemi i vostri nei commenti,così potrò vederli.
Al prossimo post,
Nali <3

9 commenti:

  1. Aspetto la tua recensione di Oz :D
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblicata!
      Spero tu l'abbia letto,perchè è favoloso! <3

      Elimina
  2. Finalmente domani Ovunque con te sarà mio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un romanzo bellissimo,te ne innamorerai! *-*

      Elimina
  3. Ho amato da morire Ovunque con te, aspetto la tua recensione =)
    Ecco qui il mio WWW, ti aspetto <3 http://starlightfeelings.blogspot.it/2016/04/www-wednesdays-4.html

    RispondiElimina
  4. Gli occhi neri di Susan l'ho finito da poco, l'inizio l'avevo trovato un po' lento ma poi migliora e ha un finale carino.
    Buone letture!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono bloccata a metà lettura degli Occhi neri di Susan,non so perchè...
      Buone letture anche a te!

      Elimina
  5. "Ovunque con te"lo stanno leggendo tutti, e io non vedo l'ora di prenderlo!!

    QUI IL MIO WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-13042016.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!