mercoledì 6 aprile 2016

WWW...Wednesday #28

La mia giornata non è iniziata nel migliore dei modi e credo finirà con una me esasperata e stanca,accasciata su un libro di storia,un libro sulla divina commedia ed uno di filosofia.
Magari vi posto una foto del mio simposio serale sul profilo Instagram,così da mostrarvi la mia gioia!
Comunque, ora vi parlerò delle mie letture presenti,passate e future, ma prima di tutto volevo fare una premessa.
Nonostante io abbia finito di leggerlo la settimana scorsa, di Lady Midnight non se ne ha mai abbastanza,almeno io non ne ho mai abbastanza, così.... lo sto rileggendo. Ops...Capitemi!
Bene,adesso posso iniziare con il mio WWW...Wednesday!


What are you currently reading? 
(Cosa stai attualmente leggendo?)

29512616

Signora della Mezzanotte di Cassandra Clare,di cui vi ho già pubblicato una recensione (ma io lo volevo rileggere),che trovate QUI ed un Book Tag che trovate QUI! Volevo organizzare anche altro,magari sul mio canale YT,quindi, Stay Tuned! 

What did you finish reading? 
(Cosa hai finito di leggere?) 

  11400082  

L'angelo di Cassandra Clare, di cui non vi parlerò sul Blog,ma che mi è piaciuto tantissimo!

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito)

29597376  29558356.

Gli occhi neri di Susan di Julia Heaberlin, che doveva essere una lettura della settimana scorsa,ma ops, Lady Midnight mi chiama!

Ovunque con te di Katie McGarry, che non vedo l'ora di leggere e di cui avrete una recensione entro il 14 Aprile!

E con questo concludo il WWW di questa settimana! Fatemi sapere le vostre letture,sono curiosa di sapere cosa state leggendo (tanto per allungare ulteriormente la mia WL,che è già lunghissimo). 
Se vi va,lasciate i vostri WWW nei commenti,così passo a leggerli!
Al prossimo post,
Nali <3

19 commenti:

  1. Signora della mezzanotte *_* spero di leggerlo al più presto appena finsco la serie;)
    Qui il mio www.
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-13.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo,non puoi non leggerlo! E' uno spettacolo *-*

      Elimina
  2. La McGarry, tra cover e titolo mi sta facendo ammattire! ^^

    RispondiElimina
  3. "Lady Midnight" *_* "L'Angelo" *_* Sono la cosa più bella di questo mondo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so! Ti capisco! Lady Midnight mi ha rubato il cuore *-*

      Elimina
  4. Non vedo l'ora di leggere il tuo parere su Ovunque con te :D

    RispondiElimina
  5. Wow, anche in questo W la Clare domina!! Aspetto i tuoi pareri sia su di lei che sulla mcGarry!! Qui trovi le mie W, tesoro: http://starlightfeelings.blogspot.it/2016/04/www-wednesdays-3.html
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  6. Leggerò a breve "Gli occhi neri d Susan", speriamo in una piacevole lettura :)

    RispondiElimina
  7. Ecco, la Clare potrebbe essere la soluzione al mio blocco: non ho mai letto nulla di suo (credo di essere una delle poche)
    M'ispira molto anche Gli occhi neri di Susan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi la Clare! Credimi non te ne pentirai! Ho intenzione di farne un Let's Talk about sul canale YT,vedremo.
      Ma tu intanto leggi i suoi libri! *-*

      Elimina
  8. 'Gli occhi neri di Susan' mi ispira molto, invece sono una di quelle poche a cui la Clare non ispira proprio per niente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo... La Clare è spettacolare... Io la adoro

      Elimina
    2. Noooo... La Clare è spettacolare... Io la adoro

      Elimina
  9. Anche a me Gli occhi neri di Susan mi ispirano molto sono da un po' di settimane che mi osserva dalla libreria prima o poi lo leggerò...

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!