mercoledì 20 aprile 2016

WWW...Wednesday #30

Benvenuti sul mio Blog,carissimi lettori! Vittima di una Reading Slump,mi sto dedicando a tempo pieno al Blog,così da poter pubblicare almeno due post al giorno,così da non lasciare il Blog inattivo!
Oggi,oltre le segnalazioni, vi beccate un bel WWW...Wednesday con tutte le mie letture passate,presenti e future! Tutti pronti? Iniziamo!


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

 Competing with the Star

La chimera di Praga di Laini Taylor, stavo leggendo Black-Eyed Susan ,ma colpita da una reading slump,non ho potuto fare altro se non buttarmi su qualcos'altro (mi scuso per la ripetizione). Quindi,si, ho iniziato questa trilogia,che bramavo di leggere dalla preistoria!

Competiting with the star di Krysten Lindsay Hager, l'ho iniziato stamattina,mentre avevo un pò di tempo libero, e per ora non è niente di che,ma vedremo. Nel frattempo trovate la mia recensione del primo volume QUI.

What did you finish reading? 
(Cosa hai finito di leggere?)

14287575   

Rughe di Paco Roca, che vi ho recensito lunedì! Trovate la recensione QUI.

Il sentiero smarrito di Amelié Fléchais, che ho finito l'altro ieri e di cui preparerò la recensione proprio oggi,così da pubblicarla domani o venerdì,devo decidere ancora hahahah

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

29597376 23128387

Gli occhi neri di Susan di Julia Heaberlin, riproverò a leggere questo romanzo,sperando di non ricominciare con la mia Reading Slump.

A Silent Voice di Yoshitoki Oima,visto che nell'ultimo numero di Manga Addicted,dove vi annunciato l'uscita del film d'animazione (se lo hai perso clicca QUI.) vi ho detto che vi avrei recensito questo Manga Shonen, mi ci butterò a capofitto!

Bene,questi sono i miei WWW,spero vi piacciano.Fatemi sapere i vostri nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

12 commenti:

  1. Rimarrò sempre innamorata di Akiva! ♥
    Ti lascio il mio w.w.w., se ti va di dare un'occhiata!
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/04/recensione-e-una-specie-di-magia-di.html

    RispondiElimina
  2. Vedo La chimera di Praga e Gli occhi neri di Susan ovunque, sarà un segno? ;)
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messaggi subliminali che vogliono indurti a leggere questi due romanzi hahahaha
      Passo subito! ♥

      Elimina
  3. Ti ho già detto che ho amato La chimera di Praga quindi adesso aspetto con ansia che tu legga La Città di sabbia!! Ti lascio il mio WWW fresco fresco: http://starlightfeelings.blogspot.it/2016/04/www-wednesdays-5.html
    Un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
  4. La chimera di Praga l'ho letto anni fa e mi era piaciuto davvero tanto *-*

    RispondiElimina
  5. "Gli occhi neri di Susan" è un thriller psicologico che ho apprezzato molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lo leggerò ti farò sapere come l'ho trovato ;D

      Elimina
  6. 'Gli occhi neri di Susan' mi ispira da morire!!
    Io sto leggendo il seguito de 'La chimera di Praga'!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di passare! http://libridicristallo.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io leggerò la Città di Sabbia subito dopo il primo romanzo,anche perchè non so che non riuscirei a stare due secondi senza iniziare il seguit!
      Passo subito da te :D

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!