mercoledì 27 aprile 2016

WWW...Wednesday #31

Io dovrei correre a studiare,visto che alle 5 devo andarmene, ma questi sono solo futili dettagli!
Oggi vi propongo la rubrica settimanale www...wednesday ,con tutte le mie letture presenti,passate e future! Pronti? Cominciamo!


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


  


Entombed di Riccardo Giacchi,che ho iniziato ieri e sono già al terzo capitolo! Prevedo una recensione per il fine settimana;
La città di Sabbia di Laini Taylor,iniziato anche questo ieri e di cui arriverà la recensione la settimana prossima (lunedì? Chi lo sa).

What did you finish reading? 
(Cosa hai finito di leggere?)


La chimera di Praga di Laini Taylor, di cui ho già pubblicato la recensione,che trovate QUI.

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

In occasione dei tre BlogTour ai quali parteciperò il prossimo mese,dovrei leggere i seguenti romanzi,ma niente è dato per scontato, visti i miei cambi di umore!

28907900   18754687

Competiting with the star di Krysten Lindsay Hager, che ho abbandonato all'inizio del secondo capitolo,perchè non riuscivo a concentrarmici...
Eleinda - Una leggenda dal futuro di Valentina Bellettini,che voglio leggere da un mesetto,e che mi attende speranzoso sul kindle...

Bene,questi sono i miei WWW,spero vi piacciano.Fatemi sapere i vostri nei commenti!

Al prossimo post,
Nali <3

13 commenti:

  1. Devo assolutamente iniziare la serie de "La Chimera di Praga"! Mi ispira tantissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti! hahahah E' davvero bellissima *-*

      Elimina
  2. Laini Taylor sarà la morte mia! Aspetto il terzo fremendo e sparpetiando u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Sto evocando giugno a gran voce,ma sembra non sentirmi...

      Elimina
  3. Ho avuto il piacere di conoscere Valentina Bellettini al San Giorgio di Mantova Fantasy, nel 2012, mi sembra, sai??? :D

    RispondiElimina
  4. Belle letture, tesoro!! Ormai sai che adoro la Taylor e spero che ti stia appassionando quanto me <3 Ecco qui le mie W fresche fresche: http://starlightfeelings.blogspot.it/2016/04/www-wednesdays-6.html
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  5. Mi chiedo quando uscirà mai il terzo volume della Laini
    Se ti va di passare, qui c'è il mio w.w.w. ♥
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero vivamente che esca a Giugno,altrimenti non saprei come fare!
      Passo subito!
      Un bacio <3

      Elimina
  6. Aaaw attendo con curiosità la recensione di Città di Sabbia ed Entombed!! *-*

    RispondiElimina
  7. uau bellissime letture !! vado a leggermi la recensione della chimera di praga che mi sta incuriosendo troppo!!

    ti invito nel mio blog c'è un blogtour dedicato ad alice.. se ti va di passare e seguire le tappe e provare a vincere i premi!!
    http://palledinevedico.blogspot.it/2016/04/recensione-avvento-la-promessa.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente ho sbagliato link (caffè i need you!!)
      questo è il link per il bt di alice http://palledinevedico.blogspot.it/2016/04/nel-mondo-di-alice-apertura-blogtour.html

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!