lunedì 9 maggio 2016

Anteprima "Le bugie del nostro amore" di Chelsea M. Cameron

Buon lunedì a tutti,vi dò il benvenuto sul mio Blog con un'anteprima della Harper Collins che vi farà innamorare! Sto parlando del primo volume di una  nuova duologia di Chelsea M. Cameron,in uscita il 19 Maggio (edito al prezzo di 16.00 euro per la versione cartacea).


Per incastrare suo padre, devo servirmi di lei. Devo farla innamorare di me prima ancora che si accorga di quello che sta accadendo. Sarà facile. L’ho già fatto in passato e lo rifarò in futuro. È solo una ragazza. Uno strumento per ottenere quello che voglio. Quando avrò finito con lei, non mi guarderò indietro. Questo era ciò che pensavo. Fino al momento in cui l’ho incontrata.

Cosa ne pensate? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!