domenica 22 maggio 2016

Blogtour - " Eleinda 2 La formula dell'Immortalità " di Valentina Bellettini

Buona domenica a tutti! Come ben sapete io non pubblico mai di Domenica,ma oggi farò una piccola eccezione per il BT di Eleinda 2 di Valentina Bellettini!
Prima di iniziare con la mia tappa voglio darvi alcune informazioni a proposito del romanzo,quindi continuate a scorrere per scoprire di più.

29339495

Il legame empatico fra Eleonora e il drago Indaco impedisce ai due di stare lontani. Al tempo stesso, nemmeno lo scienziato dottor Brandi è disposto a rinunciare a quella che ritiene una sua creazione. Lontano dal laboratorio della European Technology, studia la strategia che gli permetta di riprendersi Indaco: intervenire sul DNA del drago, stavolta causando una mutazione; renderlo debole, inoffensivo, mortale. 
Umano. 1
L'amore impossibile tra Eleonora e Indaco si fa reale, ma a quale prezzo? E che ne sarà di Alessandro, l'amore umano che fatica a decollare? Fra drammi e turbamenti, Eleinda deve compiere una missione: il regno dei draghi è impaziente di risorgere. Hanno vissuto solitari per millenni, ma qualcosa li sta richiamando...
Il viaggio fra le antiche leggende continua di pari passo con la scoperta dei sentimenti umani. 
Perché i sogni non vanno sottovalutati: possono essere pericolosi.




Nella mia tappa del BlogTour di Eleinda 2, vi parlerò di una dei protagonisti di questo romanzo:Alizarina. Alizarina ,non voglio farvi spoiler, quindi non vi dirò perchè è così importante nel romanzo, è un drago femmina che avrà un ruolo fondamentale nelle vicende di questo secondo libro della serie. Purtroppo non abbiamo una leggenda su questo drago,in quanto la sua storia verrà raccontata nel terzo romanzo, ma io vi darà qualche informazione fondamentale su questa draghetta tutto pepe.
Alizarina viene anche chiamata "la rossa" per le sue squame rosso fuoco. Alizarina ha un aspetto molto femminile, con le sue lunghe ciglia ed i suoi occhi così rifiniti da sembrare truccati con un kajal. Come Indaco presenta delle scaglie ossee lungo tutta la schiena. Alizarina ha,inoltre, un cicatrice, un punto della sua pelle senza squame dove si intravede ancora la carne viva. La cicatrice se l'è procurata combattendo,perché la dragonessa Alizarina è anche una guerriera, forte e tenace,sempre pronta a dimostrare il suo valore sul campo di battaglia. Ha un carattere forte, è divertente e a volte sarcastica ,ma anche molto testarda e irascibile quando si tratta di difendere le sue idee o la sua libertà.  Inoltre,vuole sempre primeggiare come per riscattarsi in un mondo di uomini. Alizarina non ha bisogno di protezione, sa difendersi da sè ed è una dei più forti draghi esistenti. 


Bene,ora che avete appreso tutte le informazioni possibili su Alizarina,c'è una bella sorpresa per voi! (Io vorrei essere al vostro post,quindi vi consiglio di continuare a scendere).
L'autrice,oltre al BlogTour ,ha organizzato un Giveaway con *rullo di tamburi* ....una copia del romanzo AUTOGRAFATA (L'ho sottolineata per dare enfasi hahahaha).
Per vincerla dovrete semplicemente seguire le regole qui sotto (N.B. L'autrice farà il conteggio dei punti,quindi più regole seguirete,maggiori saranno le possibilità che voi vinciate).

Regole:

Obbligatorio:

- Essere Follower di TUTTI i blog aderenti all'iniziativa
- Commentare ogni data del blog tour (lasciando l’email nel commento)
- Mettere il like alla pagina Eleinda su Facebook.

Facoltativo (serve per accumulare punti extra):

- Mettere il like sul Sito di Eleinda
- Seguire l’autrice su Twitter
- Mettere il like nella pagina Facebook di Universi Incantati (blog dell’autrice)
- Condividere l’evento su Twitter
- Iscriversi alla newsletter “Eleinda Books” (in questo modo si riceve subito in omaggio l’ebook del prequel della serie!)



a Rafflecopter giveaway



Tutte le tappe del Blog Tour
(dal 18 al 24 Maggio)


18 MAGGIO 
Divoratori di Libri – Post introduttivo + incipit
Leggere è un modo di Volare senz’ali – Pagina 99

19 MAGGIO
Mille e un Libro – Luoghi del romanzo
Sweety Reviews – Intervista all’autrice
Libropatia –  “Draghi e Uomini” Estratti dal capitolo cruciale

20 MAGGIO
Le Mele del Silenzio – Schede dei Personaggi
Fantasticando sui Libri – Playlist dei Personaggi
Viaggiatrice Pigra – Speciale sul drago Indaco

21 MAGGIO

22 MAGGIO
La Fenice Book – La Soundtrack del Libro
Every Book Has its Story – Speciale sulla dragonessa Alizarina

23 MAGGIO
The Book Lawyer – Intervista al dottor Brandi
Leggendo Romance – Intervista a Eleonora Giusti

24 MAGGIO
Emozioni di una Musa – Recensione
Tutta Colpa dei Libri – Dreamcast + Estratti
Universi Incantati – Booktrailer

Bene,quindi vi attendo nei commenti! Cosa ve ne pare? Lo leggerete? Fatemelo sapere qui sotto!
La prossima settimana arriveranno anche le due recensioni dei romanzo,quindi stay tuned.
Al prossimo post,
Nali <3

1 commento:

  1. Grazie per questo speciale! :D Mi piace come l'hai descritta, e mi piace molto anche l'immagine che hai usato per rappresentarla: è proprio lei! :D
    Dopo la tua anticipazione alla fine del post non posso che dire: uao, aspetto le recensioni! :D
    Grazie ancora, Nali <3

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!