martedì 31 maggio 2016

Teaser Tuesday #27

Buon giorno a tutti e benvenuti sul mio Blog! Oggi torna la rubrica Teaser Tuesday con la quale condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura! Potete inserire la rubrica nei vostri blog semplicemente seguendo le regole qui sotto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic
Il Teaser di oggi viene direttamente da un romanzo di cui vi ho pubblicato la recensione ieri. Lo so,dovrei mettervi un estratto dal libro in lettura,ma non posso,perchè uno è un inedito e non posso pubblicarne estratti,mentre il secondo è una Graphic Novel,quindi non potrei pubblicarvi estratti neanche di questa. 
Quindi,oggi vi beccate un estratto direttamente da Dentro soffia il vento di Francesca Diotallevi,di cui trovate la recensione QUI

29934554

Pensai ai suoi occhi che incrociavano i miei,sulla soglia,al modo in cui le sue mani si erano strette alle mie spalle,sollevandomi,pretendendo da me una reazione. Non eravamo più stati così vicini da quella notte e,forse, non lo saremmo stati mai più. Non mi importava. Alla sua assenza ero abituata da sempre,era la sua presenza che mi disarmava,che mi rendeva fragile e confusa. 
Piegai la testa nell'incavo del gomito,respirando attraverso la lana dello scialle. Era duro e infeltrito,come il mio cuore. "Vorrei che tu fossi qui,Raphael" sussurrai,sentendo una lacrima tiepida bagnarmi le labbra. Era passato quasi un anno da quando lo avevo visto aggirarsi sull'altopiano solo e confuso. Due, da quando era partito..
Aveva giurato che mi avrebbe scritto,ma non lo aveva fatto.
Aveva promesso di tornare,ma a riapparire era stato soltanto il suo riflesso.
Ero rimasta sola e, per quanto avessi sempre sostenuto di potercela fare ,di non avere bisogno di nessuno,mi stavo ammalando di nostalgia. 


E con questo è tutto con il Teaser di oggi! Cosa ne pensate? Avete letto questo romanzo? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

4 commenti:

  1. Stupendo! Devo proprio leggerlo *^* In realtà, sono settimane che voglio farlo ma non trovo mai il tempo T----T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti proprio leggere! E'fantastico :D Se vuoi,trovi la mia recensione sul Blog!

      Elimina
  2. Sto sentendo parlare molto bene di questo libro, dovrò cercare di recuperarlo!! Ti lascio il mio Teaser, se ti va di passare: https://starlightfeelings.blogspot.it/2016/05/teaser-tuesdays-8.html
    Un bacione, piccola <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi leggerlo,non puoi non leggere questa meraviglia! *-*
      Passo subito! :D
      Un bacio :*

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!