martedì 31 maggio 2016

Top Ten Tuesday- Ten Book Boyfriends I love

Buon martedì a tutti e bentornati (o benvenuti) oggi torna la Top Ten Tuesday con 10 Book Boyfriends che io AMO. Direi di iniziare,prima che inizi a fare troppo caldo in questa stanza.

Julian Blackthorn da Signora della Mezzanotte

Questa foto!!! *-*

Io amo Julian. Così dolce,così innamorato,sempre pronto a sacrificarsi per Emma,sempre pronto a sacrificarsi per la sua famiglia. Julian che ha un peso così grande sulle spalle da quando i suoi genitori sono morti. Julian,il dolce Julian! Non c'è altro da dire...

Noah Hutchinson da Oltre i limiti


Noah mi ha rubato il cuore da primo momento in cui è apparso nel secondo capitolo del romanzo. Non ho potuto fare altro se non innamorarmi e piangere con lui! Come si fa a non amare una persona così,così dolce... 

Trenton Maddox da Uno splendido sbaglio

Il mio Channing *-* 

Lui è in assoluto uno dei miei Maddox preferiti! Mi sono innamorata di lui nel momento in cui ha pianto in aeroporto! Insomma, io voglio un ragazzo che mi insegua in aeroporto e pianga per non farmi partire... Io voglio un Trenton,anzi,lo pretendo!

Four di Divergent

Datemi Theo e nessuno si farà del male!
Non servono parole...

Henri Lamaze di Soffocami



Io lo so che voi penserete io sia malata,ma lasciamo perdere hahahaha Insomma, un Henri non mi dispiacerebbe,certo non con tutta quella violenza,ma ci si può lavorare su!

Drew di Non cercarmi più



Ah,Drew, Drew,quante lacrime ho versato per te Drew! Insomma, se dovessi mai trovare qualcuno che voglia sposarmi,vorrei tanto fosse come te!

Yann di Dentro soffia il vento



Nonostante il suo carattere scontroso e a tratti molto ruvido,Yann mi è entrato nel cuore,per questo si è guadagnato una posizione nella classifica!

Percy Jackson

Logan sposami! *-*
Insomma,Percy è carino,divertente, mi fa pisciar sotto dalle risate ed è anche un semi-dio,non gli manca niente! 

Akiva de  La chimera di Praga



Il dolcissimo Akiva,che farebbe di tutto per la sua Madrigal/Karou! Come si fa a non innamorarsi di lui dal primo momento in cui appare nel romanzo? Come si fa?!

Kou di  A un passo da te



Kou,Kou,Kou,con il tuo caratteraccio e le tue battutine sarcastiche mi hai fatta innamorare,quindi non potevo non inserirti nella mia Top Ten.

Queste sono i miei dieci Book Boyfriends preferiti. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

2 commenti:

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!