mercoledì 4 maggio 2016

WWW...Wednesday #32

Prima di scrivere la recensione del romanzo che ho finalmente finito, vi propongo il mio www...wednesday con tutte le letture fatte durante la settimana (che non sono poi così tante ,ma tralasciamo questo dettaglio).


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)



La città di Sabbia di Laini Taylor, mi si distrugge il cuore a pensare che ancora non l'ho finito,ma ho dovuto metterlo un attimo da parte,perchè sono stata occupatissima con lo studio e non ho avuto un secondo di tempo per leggerlo... (o per fare qualsiasi altra cosa...)

What did you finish reading? 

(Cosa hai finito di leggere?)



Entombed di Riccardo Giacchi,che ho finito questa mattina e di cui vi scriverò la recensione dopo aver pubblicato questo post!

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

28907900  27202119

Competiting with the star di Krysten Lindsay Hager, che avevo già iniziato,ma anche questo messo da parte,ora devo ricominciarlo in vista del BT a cui parteciperò!
Blue Dream di Alessia Coppola, che ho comprato tempo fa,ma non ho ancora avuto il tempo di leggere!

Con questo è tutto con le mie letture! Quali sono le vostre? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

5 commenti:

  1. Laini Taylor.. prima o poiiii!
    Gli altri libri non li conosco però mi informo subito! :D

    RispondiElimina
  2. Aw, mi piace la cover del nuovo romanzo di Alessia Coppola ;)

    RispondiElimina
  3. 'La città di sabbia'! *-* Lo ho finito pochi giorni fa e... bellissimo!!!!

    Se ti va di passare, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-11.html

    RispondiElimina
  4. La Città di sabbia è stupendo, non vedo l'ora che esca il seguito!! Blue Dream devo leggerlo presto, dato che tra poco arriva il sequel!! Un bacione <3

    RispondiElimina
  5. Io ho intenzione di leggere il romanzo di Alessia Coppola dopo "La schiava francese", dipendera un po' dall'umore.
    Con la Laini ti trovi in bella compagnia perchè è meravigliosa.
    Qui ci sono i miei w.w.w. se ti va di dare un'occhiata ♥
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-22.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!