mercoledì 11 maggio 2016

WWW...Wednesday #33

A causa di vari problemi con il mio pc,questo post andrà online tardissimo,ma sempre meglio di niente.
Un pò arrabbiata,ma sempre positiva,vi parlo delle mie letture passate,presenti e future con la rubrica Www...Wednesday!


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

29512585  26258149  28907900

Unrivaled - La sfida di Alyson Noel,che mi è arrivato ieri ed al quale non sono riuscita a sottrarmi... Domani sarà online la recensione!
A silent Voice di Yoshitoki Ooima, sono attualmente al quarto capitolo del primo volume e già mi piace, non so come si evolverà,ma penso che per venerdì avrete un bell'appuntamento con Manga Addicted!
Competiting with the star di Krysten Lindsay Hager,di cui avrete la recensione il 19 per il BT. Vi annuncio solo che sino ad ora mi sembra un pò troppo adolescenziale (e ve lo dice un'adolescente...) rispetto al primo,non so.

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

  27202119  17661519

La città di sabbia di Laini Taylor, che vi ho già recensito,trovate la recensione QUI! Vi dico soltanto che sto pregando perchè giugno arrivi in fretta!
Blue Dream di Alessia Coppola,anche questo già recensito,trovate la recensione QUI,ed anche di questo non aspetto altro se non la pubblicazione del seguito!
Koe no Katachi di Yoshitoki Ooima, che sarebbe il volume #0 di A silent Voice,mai pubblicato in Italia.

What do you think you will read next? 
(Cosa pensi di leggere dopo?)

18754687  29339495

Elenda di Valentina Bellettini,una volta finiti i romanzi in lettura,mi butterò nella lettura di questi due romanzi,in vista del BT del 22!

E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

12 commenti:

  1. La città di sabbia bellissimo, blue dream dovrò leggerlo presto!!! Ecco qui il mio W: https://starlightfeelings.blogspot.it/2016/05/www-wednesdays-8.html
    Bellissime letture tesoro, a presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      P.s. Leggi Blue Dream,non te ne pentirai!

      Elimina
  2. Sono davvero delle letture molto interessanti e Blue Dream ha una copertina strepitosa però ho la Wl piena di bellissimi libri che non posso leggere perché il seguito non è ancora uscito (e non ho intenzione di farlo o la curiosità potrebbe divorarmi viva)! Uffi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAHAHAH come ti capisco,anch'io ho la WL pienissima!
      Attendiamo l'uscita dei finali delle serie,così non impazziamo...

      Elimina
  3. La città di Sabbia è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Curiosa di conoscere il tuo pensiero su Unrivaled! :)
    Vorrà dire che aspetterò Giugno per recuperare la serie di Laini Taylor xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAHAHAHA aspetta aspetta,così almeno avrai tutta la serie completa e non dovrai crogiolarti nell'attesa come la sottoscritta!

      Elimina
  5. Aspetto la tua recensione di quello della Noel! :D

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente leggermi La città di Sabbia è da tanto che è nella mia TBR prima o poi forse ce la farò ^_^
    Ma sul tuo blog è già Natale perchè nevica ahahah :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco a togliere la neve... Povera me,arriverà l'estate e qui ancora nevicherà hahahaha
      Comunque te lo consiglio tantissimo il libro della Taylor,è fantastico!

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!