mercoledì 18 maggio 2016

WWW...Wednesday #34

Buon pomeriggio a tutti! Vi dò il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!


What are you currently reading?

(Cosa stai leggendo?)

18754687

Eleinda - Una leggenda dal futuro di Valentina Bellettini, che inizierò appena avrò finito di studiare! Non vedo l'ora *-*

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

29512585  28907900

Unrivaled - La sfida di Alyson Noel, che vi ho già recensito sul Blog! (Trovate la recensione QUI.)
Competing with the star di Krysten Lindsay Hager, che ho finito qualche ora fa e di cui sto per scrivere la recensione,che andrà online domani!

What do you think you will read next? 
(Cosa pensi di leggere dopo?)

29339495  30129077

Eleinda 2 - La formula dell'immortalità di Valentina Bellettini,che seguirà il suo primo romanzo perchè domenica avrete una bella sorpresa e quindi devo leggerli tutti e due! *-*
Possession Ascesa di Valentina C. Brin, che uscirà il 6 giugno e di cui avrete,a breve, la recensione in anteprima (per la quale devo ringraziare l'autrice che mi ha inviato il romanzo! ).

E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,

Nali <3

3 commenti:

  1. Ciao :)

    io ho terminato il romanzo storico ROSS POLDARK di Winston Graham.
    Sto leggendo I SEGRETI DELLA CASA SUL LAGO della morton e LUI E' TORNATO di Timur Vermes.

    Prossima lettura: VILLETTE di Charlotte Bronte :)

    RispondiElimina
  2. "Unrivaled - La sfida" l'ho iniziato e dovuto mettere da parte, ma presto lo riprenderò in mano! Successivamente passerò a leggere la tua recensione molto volentieri :)
    "Possession Ascesa" troverà presto spazio anche sul mio blog!
    Se ti va di passare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  3. SOno curiosa di sapere cosa ne pensi di Unrivaled
    Se ti va di passare, qui ci sono le mie risposte: http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!