mercoledì 25 maggio 2016

WWW...Wednesday #35

Buon pomeriggio a tutti! Vi dò il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!




What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Eroi dell'Olimpo-L'eroe perduto di Rick Riordan, che mi è arrivato ieri ed al quale non ho saputo resistere *-* E' davvero stupendo!!

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

18754687  29339495

Eleinda-Una leggenda dal futuro di Valentina Bellettini, di cui trovate la recensione QUI..
Eleinda 2- La formula dell'immortalità di Valentina Bellettini, di cui troverete la recensione domani, si spera... (Settimana difficile...)


What do you think you will read next? 
(Cosa pensi di leggere dopo?)

9692967  29934554

La ragazza Drago di Licia Troisi, che mi è stato prestato da un amico ad inizio mese e che ancora attende di essere divorato! Di questo farò una piccola recensione su Instagram ,anche perchè è un romanzo vecchissimo e non me la sento di scrivere una recensione qui sul Blog,preferisco riservare il Blog per i romanzi che sto attualmente leggendo.

Dentro soffia il vento di Francesca Diotavelli, che mi è arrivato ieri,con mia grande gioia! (Mi son messa a saltare...)

E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,

Nali <3

9 commenti:

  1. Sento parlare benissimo di "Dentro soffia il vento".. attendo la tua recensione! :)

    RispondiElimina
  2. Non sono tra i miei generi preferiti però aspetto volentieri i tuoi pareri :)

    RispondiElimina
  3. Ciao , ho appena scoperto il tuo blog e mi sono aggiunta ai lettori fissi .. pure io sono blogger ♥
    La ragazza drago c'e lho anche io ma devo ancora leggerlo..
    Se ti va di passare questo è il mio blog https://bookespedia.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday35.html?showComment=1464186633316#c8862855257233937748

    RispondiElimina
  4. "Dentro soffia il vento" è tra i libri che devo assolutamente leggere. La cover è carinissima :)

    RispondiElimina
  5. Disonore su di me, sulla mia famiglia e sulla mia mucca!

    Non ho mai letto nulla di RIORDAN T.T Ho i suoi romanzi in lista da una vita ma non trovo mai il periodo perfetto per cimentarmi nella lettura. So già che li adorerò e vorrò leggerli tutti d'un fiato, ma il tempo non c'è maiiiii T.T

    Estate, confido in te U.U

    RispondiElimina
  6. Non sono il mio genere di lettura, però sono curiosa di conoscere le tue impressioni! Ti lascio il mio W, ti aspetto se ti va: https://starlightfeelings.blogspot.it/2016/05/www-wednesdays-10.html
    Un bacione, piccola <3

    RispondiElimina
  7. La ragazza drago sembra interessante ^^
    Se ti va di passare, qui puoi trovare i miei W.W.W:
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-25.html ♥

    RispondiElimina
  8. La Troisi è stata la seconda autrice di fantasy che ho letto dopo Paolini! Ho amato le Cronache e le Guerre del Mondo Emerso, invece le Leggende è un DNF, così come La ragazza del drago (troppo per bambini, rispetto al Mondo Emerso!) ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao Nali!
    I libri di Rick Riordan spero di poterli iniziare, prima o poi, mi incuriosiscono parecchio.
    Ho terminato La ragazza del treno in questi giorni. Carino, ma non è il mio genere.
    Della Troisi non ho ancora letto niente. Mi ero presa una pausa del fantasy e pian piano sto ricominciando.
    Ti scrivo per comunicarti che sei stata nominata per il Liebster Award =)
    Trovi le info qui, se ti va di partecipare: http://liberatrailibri.blogspot.it/2016/05/piccole-blogger-crescono-liebster-award.html#more
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!