lunedì 20 giugno 2016

Anteprima "Wolf's Heart Melody" di Sara Pusterla

Oggi sono triste,quindi non ho nè la forza nè la voglia di scrivere recensioni,etc. Sto scrivendo questo post perchè volevo scusarmi per l'assenza, penchè non mi va di lasciare il blog in silenzio e perchè volevo aggiornarvi sulle nuove uscite! Quindi,eccomi qui per parlarvi di Wolf's Heart Melody di Sara Pusterla edito dalla Genesis Publishing (al prezzo di 3.99 euro per la versione digitale e di 12.60 euro per la versione cartacea) in uscita il 24 giugno!


Sadie è una ragazza diversa dalle altre della sua età. È schiva, adora leggere e deve lottare con il dolore della perdita dei suoi genitori. All’istituto Saint Mary incontra il giovane professor David Whitman, misterioso e ambiguo, ma che la solleverà dallo stato di apatia in cui è precipitata.
Dal suo canto, David ha la passione per la letteratura, degli amici alquanto “singolari” e un segreto inconfessabile che lo attanaglia fin dalla tenera età.
Sadie, trascinata dall’uragano dei forti sentimenti che la incatenano al suo insegnante, sarà catapultata in un mondo tutto nuovo e totalmente fuori dal suo controllo, fino a scoprire una scottante verità sul suo stesso passato. Il legame che la unisce a David va ben oltre i “canonici” sentimenti d’amore: si tratta di qualcosa di primordiale.
Un subdolo nemico, però, è in agguato. Riusciranno David e Sadie a ritrovare loro stessi tra fughe e istinto di protezione? Saranno in grado di affrontare il pericolo che incombe su di loro al pari una Spada di Damocle?

Cosa ne pensate? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

1 commento:

  1. Grazie per la segnalazione! Mi, avete resa felice! Sara Pusterla

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!