lunedì 13 giugno 2016

Book Tag | Happy Book

Buon lunedì mattina a tutti! Vi auguro uno splendido inizio settimana e vi dò il benvenuto sul mio Blog con l'Happy Book Book Tag, per il quale ringrazio La biblioteca della Ele,che mi ha nominata!
Non perdo tempo,anche perchè devo scrivere una marea di post,quindi iniziamo subito.

Cosa ami nel comprare nuovi libri?

Quando entro in una libreria sapendo di avere la possibilità di comprare un nuovo libro mi piace molto girovagare per un pò,per vedere i titoli disponibili,leggere un pò di trame,in caso non conosca qualche romanzo e poi mi diverto molto a scegliere il romanzo da comprare,anche se ogni volta mi si spezza il cuore perchè vorrei comprarli tutti!

Quanto spesso compri libri?

Diciamo che li compro solo in occasioni speciale come compleanni,anniversari,Natale o semplicemente quando prendo qualche bel voto in qualcosa nel quale non sono proprio ferrata (l'ultima volta è stato per un voto alto in francese,cosa molto rara per me....). Comunque, non spesso quanto vorrei!

Libreria o negozio online, quale dei due preferisci?

Anche se la gioia di portarsi una busta della Mondadori in giro per la città è immensa, devo optare per i negozi online. Insomma,avete mai ricevuto un pacco con il corriere? Io mi sento come a Natale,mi luccicano gli occhi e saltello dalla gioia!

Hai una libreria (bookstore) preferita?

Anche se la Mondadori della mia città è il mio grande amore (non immaginate la mia gioia quando,due anni fa,l'hanno finalmente inaugurata, la mia libreria del cuore è una libreria a gestione famigliare che si trova nella mia città, La penna blu. Quella libreria è il mio grande amore,con i suoi divani e i suoi milioni di scaffali, io ci vivrei,ma per sfortuna non si può.

Preordini i libri? 

Nope.

Hai un limite prefissato di libri acquistabili in un mese?

Come ho detto prima,non compro libri tutti i mesi,quindi no. 

I divieti di acquisti sui libri fanno per te? 

Nessuno può vietarmi di acquistare libri, e dico proprio nessuno. (A parte il mio portafogli...)

Quanto è lunga la tua wishlist? 

Se vi dicessi che contiene più di 200 romanzi,come la prendereste? HAHAHAH

Nomina tre libri che vorresti possedere ora (tra quelli della Wishlist).

The Queen of the Tearling di Erika Johansen
Eleanor & Park di Rainbow Rowell 
Il codice degli Shadowhunters di Cassandra Clare

 Chi taggi?

Okay,io lo so che vi sembro ovvia e oramai sapete chi nominerò,ma fa niente. Quindi,nomino:

Starlight Book's  di Sara
Chiara's Book Blog di Chiara 

M/M e dintorni di Gaia

E con questo è tutto. Vi invito tutti a rispondere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

3 commenti:

  1. Thank you, Nali ♥
    Appena posso lo faccio!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!! ♥
    Ho un sacco di tag and co. da recuperare, appena il lavoro me lo permetterà... lo farò giuro :D

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti ho nominata per il Liebster Award 2016 :) Per avere più informazioni clicca qui: http://leggorosa.blogspot.it/2016/06/liebster-award-2016.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!