giovedì 9 giugno 2016

Book Tag | La vita segreta di una Book Blogger

Salve a tutti e benvenuti sul mio blog! Oggi sono qui per presentarvi il Book Tag La vita segreta di una Book Blogger al quale sono stata taggata da Chiara di Chiara's Book Blog,che ringrazio! Cuori neri (carte)
Bene,direi di iniziare subito a rispondere alle varie domande!

Da quanto tempo sei nella Blogosfera?
Sono nella Blogosfera da circa un anno.

Quando pensi di ritirarti?
Beh, come ho detto prima,sono qui sono da un annetto,quindi penso ci vorrà un bel pò di tempo prima che io mi ritiri,ma chi lo sà. Spero di riuscire a continuare a tenere questo Blog per moltissimi anni e di continuare a condividere le mie letture ed i miei pareri con voi!

Qual è l'aspetto migliore dell'avere un Blog?
Penso sia il fatto di riuscire sempre a condividerei propri pareri con tantissima gente,riuscire a diffondere l'amore per un determinato romanzo,incontrare gente che condivide le tue stesse passioni, scoprire nuove cose, leggere,leggere,leggere!

Qual è l'aspetto peggiore dell'avere un Blog?
A volte penso alla slealtà che a volte regna tra i vari blog,che si sentono quasi in competizione. Non parlo in prima persona,visto che il mio Blog non lo caga nessuno,ma ho sentito molte volte di grandi blogger che venivano insultati da altri blogger per invidia.
Ci vorrebbe più collaborazione e meno competizione!

Un Book Blogger che adori.
Seguo sempre Elisa di Devilishly Stylish, Glinda de L'Atelier dei Libri, Luigi di Everpop e Sara di Starlight Book's!

Con quale Blog ti piacerebbe collaborare?
Sicuramente con quelli sovracitati,ma anche con La Fenice Book,che è un Blog che adoro!

Cosa ne pensi della comunità dei blogger letterari?
Io adoro questa comunità,anche perchè mi sento a casa qui,tra di loro. La comunità di Blogger letterari è vasta ed è sempre piena di novità,idee e divertimento!

Qual è il  segreto per avere un blog di successo?
Sinceramente me lo chiedo anch'io hahahahah

E questo è tutto per oggi! E' arrivato il momento di taggare,quindi nomino per il Tag:

e tutti coloro che hanno voglia di partecipare a questo Tag!
Al prossimo post,
Nali <3

1 commento:

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!