martedì 28 giugno 2016

Cover Reveal - "Adam" di Giovanna Roma

Buon martedì a tutti e benvenuti sul mio blog! Oggi iniziamo la giornata con un cover reveal per il nuovo romanzo di Giovanna Roma ,un nuovissimo Dark Romance, Adam, primo romanzo della serie Deceptive Hunters.
Bene, bando alle ciance,partiamo subitissimo con il cover reveal e con la trama del nuovissimo romanzo di Giovanna!


Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.
Solo. Letale. Killer.Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.
Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.Soltanto il baratro.
Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.
Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose.Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.
Inizia la caccia.Inizio la fuga.
Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono.Ora tutto sarà diverso. Finalmente sarò solo io e nessun'altra.
Oltre al cover reveal,l'autrice ha deciso di organizzare un giveaway in occasione dell'uscita del nuovo romanzo. Infatti,compilando il modulo qui di seguito avrete la possibilità di vincere il 1° capitolo di Adam  in anteprima assoluta!


Seguendo il link sovrastante e compilando i vari campi avrete la possibilità di partecipare al giveaway! Che aspettate? Correte a partecipare!

E questo è tutto con il post di oggi! Spero partecipiate in tanti al giveaway. Nel frattempo, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!