venerdì 10 giugno 2016

Segnalazione "Anime Fragili" di Littlefrancy

Buon pomeriggio a tutti e benvenuti sul mio blog! Vi voglio segnalare un nuovo romanzo,uscito recentemente in self-publishing. Sto parlando di Anime Fragili di Littlefrancy (edito al prezzo di 2.99 euro per la versione digitale).


“Anime Fragili” è la storia di Jack Baker, un giornalista appena laureato che viene assunto dal Boston Daylie per un internship. Jack è cresciuto a Boston e ha sempre odiato vivere lì poiché la sua famiglia non ha mai accettato la sua omosessualità. 
Jack si è trasferito a New York per evadere dalle costrizioni e dal disappunto della sua famiglia, ma dopo la laurea è costretto a ritrasferirsi nella sua città di origine. 
Hank Marroni è il fidanzato di Annie. Quest'ultimo è uno dei più influenti uomini dell'editoria americana, figlio di Saul Marroni, il quale ha fondato l'impero mediatico della “Marroni Publishing”. Hank e Annie annunciano il loro fidanzamento durante una favolosa festa in casa Baker. Quello che non sa Hank è che a breve inizierà a provare una forte attrazione per il fratello della sua futura moglie. Jack e Hank iniziano a vedersi da soli e pian piano, quella che sembra essere una semplice amicizia, si trasforma in qualcosa di più. 
Jack ,però,durante il suo tirocinio al Boston Daylie (quotidiano appartenente al gruppo di Marroni) conoscerà il nuovo vice-direttore, David Paul, affascinante giornalista e migliore amico di Hank. 
David ,anche lui apertamente gay, inizia a corteggiare spudoratamente Jack; 
Il protagonista, però, non può fare a meno di innamorarsi del cognato. Jack ed Hank iniziano una storia d'amore che è una doppia lama: Da un lato li fa stare bene, dall'altro è come una bomba ad orologeria pronta ad esplodere e a coinvolgere tante persone. 
Anime Fragili racconta una storia d'amore unica nel suo genere, una fitta rete di personaggi che sono destinati a ferirsi gli uni con gli altri.“Anime Fragili” si propone come Romanzo Rosa che cerca di mostrare il mondo LGTB per quello che è veramente e di cancellare i soliti stereotipi che molti hanno.

Cosa ne pensate? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

1 commento:

  1. Oltre a I segreti di Brokeback Mountain e Luna non ho letto altro del genere eppure questo sembra bello! Ho taggato il tuo blog qui, spero ti faccia piacere! https://ikadreaming.blogspot.it/2016/06/liebster-award.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!