martedì 7 giugno 2016

Teaser Tuesday #28

Buon giorno a tutti e benvenuti sul mio Blog! Oggi torna la rubrica Teaser Tuesday con la quale condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura! Potete inserire la rubrica nei vostri blog semplicemente seguendo le regole qui sotto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic

Oggi il Teaser viene direttamente dall'atteso Calendar Girl di Audrey Carlan ,che la Mondadori mi ha gentilmente inviato in anteprima *-* 
Il romanzo uscirà il 14 Giugno,segnate la data sul calendario e nell'attesa godetevi l'estratto!

30294565

L'amore non esiste. Per anni ho pensato di si. Pensavo addirittura di averlo trovato. Quattro volte, per essere precisi. Vediamo, nell'ordine c'erano stati...
Taylor. Il mio fidanzato delle superiori. Eravamo stati insieme dal primo all'ultimo anno. Lui era un campione di baseball. Il migliore che la scuola avesse mai avuto. Grosso, tutto muscoli e niente cervello,e un coso grande come una nocciolina. Forse per tutti gli steroidi che prendeva alle mie spalle. Mi aveva mollato la sera del diploma. Era scappato con la mia verginità e la capo cheerleader. Avevo sentito che aveva mollato il college per lavorare come meccanico in qualche buco di città,con due bambini e una moglie che aveva smesso di fare il tifo per lui. 
Poi c'era stato l'assistente del mio primo corso di psicologia al Las Vegas Community College. Si chiamava Maxwell. Pensavo che quel ragazzo avesse il potere di camminare sull'acqua. In realtà mi aveva camminato sul cuore scopandosi una ragazza per ogni corso in cui insegnava. Più che cervelli,strizzava tette e culi. Buon per lui. Aveva finito per mettere incinte due studentesse in una volta,e a quel punto era stato cacciato dal college per cattiva condotta. Giovanissimo,aveva già due mamme in erba che pretendevano da lui gli alimenti. In fondo, in tutto ciò c'era una sorta di giusta ricompensa. Grazie al cielo, gli avevo sempre chiesto di mettersi il profilattico prima di infilarmelo. 

E con questo è tutto con il teaser di oggi. Cosa ne pensate? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

2 commenti:

  1. Maschi bastardi figli-di -_-
    ahahahahahahahah sorry, mi è scappato xD
    Se ti va di venire a sbirciare, qui c'è il mio Teaser

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhahahah tranquilla, hai proprio ragione!
      Passo subito ♥

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!