martedì 14 giugno 2016

Teaser Tuesday #29

Buon giorno a tutti e benvenuti sul mio Blog! Oggi torna la rubrica Teaser Tuesday con la quale condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura! Potete inserire la rubrica nei vostri blog semplicemente seguendo le regole qui sotto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic
Come ben sapete se mi seguite su Goodreads in lettura ho una Graphic novel ed un altro romanzo,dal quale voglio condividere con voi un estratto. Il romanzo in questione è L'amore rende...rosa di Roxann Hill ,di cui vi arriverà una recensione,salvo impegni, venerdì.

29875588

Valentin l'aveva conosciuto tre anni prima. Come un conquistatore di altri tempi,era entrato nel nostro ufficio a testa alta, sicuro di sè, inavvicinabile ma non presuntuoso. E mi aveva subito scovato. Al tempo ero stat assunta dall'agenzia immobiliare solo per una sostituzione di malattia,ma Valentina aveva insistito che fossi io a seguire le trattative. Il risultato era stato l'acquisto di un immobile a sette cifre. E da allora avevo un posto fisso come agente. Ma il posto fisso non era soltanto lì. Fin dall'inizio Valentin e io ci eravamo sentiti attratti l'uno dall'altra. Ero la sua anima gemella. Soulmates,come aveva l'abitudine di dire lui.
Inizialmente ci incontravamo nel mio appartamento. Abbandonavamo con entusiasmo tutte le convenzioni. Presto però avevamo dovuto constatare che la mia vecchia casa non era adatta a noi. Così Valentin mi aveva preso un altro appartamento, per l'esattezza un piccolo attico di 180 metri quadri: confortevole,lussuoso e molto discreto, grazie all'ascensore privato. Ogni volta che riusciva a liberarsi, mi telefonava in agenzia. E ogni volta piantavo in asso qualsiasi cosa per correre a casa e aspettare il mio impetuoso amante. Certo, col tempo eravamo diventati un pò meno sconsiderati. Tuttavia il nostro amore non era in discussione. Avrebbe resistito anche al peggiore dei terremoti.
C'era solo un piccolo problema. Nonostante ci fossimo sempre promessi amore eterno, Valentin non era solo mio. Era sposato. 
E con questo è tutto con il teaser di oggi. Cosa ne pensate? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

4 commenti:

  1. L'ho letto tempo fa. Molto carino, lei mi fa morir dal ridere ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei mi sembra un pò troppo snob e altezzosa,ma vedremo andando avanti con la lettura!

      Elimina
  2. Ce l'ho in lista!! Una mia amica me ne ha parlato molto bene, aspetto anche la tua!! Ecco qui il mio Teaser:https://starlightfeelings.blogspot.it/2016/06/teaser-tuesdays-9.html?m=1
    Un bacio piccola <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia recensione dovrebbe arrivare venerdì!
      Passo subito da te :D

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!