martedì 21 giugno 2016

Teaser Tuesday #30

Buon giorno a tutti e benvenuti sul mio Blog! Oggi torna la rubrica Teaser Tuesday con la quale condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura! Potete inserire la rubrica nei vostri blog semplicemente seguendo le regole qui sotto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic

Il Teaser di oggi è tratto da La custode dell'ambra di Freda Lightfoot ,che ho iniziato a leggere oggi,dopo aver terminato la Graphic Novel che stavo leggendo. Vi propongo un'estratto dal prologo del romanzo del quale arriverà prestissimo la recensione! 

30519554

Mi travolse il ricordo di come il buio della notte pareva premermi addosso,e fu come tornare tra le pareti di quella prigione. Mi ero tappata occhi e orecchie di fronte agli orrori che mi ero lasciata alle spalle e avevo cercato di mettere da parte le angosce per le persone a me care scomparse dalla mia vita, sforzandomi invece di fissare gli occhi stanchi sui tacchi della guida che scarpinava davanti a me: se volevo sopravvivere sapevo di non dover perdere la concentrazione. Era la mia ultima possibilità di lasciare la Russia. 

E con questo è tutto con il teaser di oggi. Cosa ne pensate? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

3 commenti:

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!