martedì 28 giugno 2016

Teaser Tuesday #31

Buon giorno a tutti e benvenuti sul mio Blog! Oggi torna la rubrica Teaser Tuesday con la quale condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura! Potete inserire la rubrica nei vostri blog semplicemente seguendo le regole qui sotto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic

Il teaser di oggi è preso da Bitten di Kelley Armstrong,edito dalla Lain YA ,che ho ricevuto da poco,ma che avevo già cominciato a leggere in ebook!

30423021

Appena Philips se n'è andato in bagno, ho rubato dal frigo un bel pezzo di provolone che avevo nascosto tra le verdure. Il telefono ha cominciato a squillare ma l'ho ignorato : mangiare era più importante e, siccome in bagno già scrosciava l'acqua della doccia,Philip non lo avrebbe sentito e non si sarebbe accorto che non rispondevo. O così credevo. Quando ho sentito chiudere l'acqua ho ficcato il provolone dietro la lattuga e sono corsa all'apparecchio. Philip è il tipo che preferisce rispondere al telefono anche se sta cenando, per non sottoporre qualcuno alla tortura della segreteria telefonica, e io cercavo di seguire il suo esempio,almeno quando era in casa. A metà strada si è azionata la segreteria. La mia voce registrata ha cinguettato un saluto con un'allegria stucchevole e ha invitato la persona che aveva chiamato a lasciare un messaggio. In questo caso il messaggio suonava così: "Elena,sono Jeremy". Mi sono bloccata col piede a mezz'aria. "Per favore,richiamami: è importante!"


E con questo è tutto con il teaser di oggi. Cosa ne pensate? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

2 commenti:

  1. Quando avrò terminato i libri in italiano, sicuramente lo acquisterò :D

    RispondiElimina
  2. Lo metto in lista... Oddio non ho più spazio... Lo farò entrare in qualche modo ^_^

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!