mercoledì 1 giugno 2016

WWW...Wednesday #36

Buon giorno a tutti! Vi dò il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

30249708  30164003


Possession - Ascesa di Valentina C. Brin, che ho iniziato lunedì sera e del quale sono ancora all'inizio,quindi non so darvi un'opinione ben definita sul romanzo! Spero di riuscire a scrivere la recensione per il 6 Giugno,giorno di uscita del romanzo!
Rivalità di Sophie Jomain, che mi è arrivato lunedì e che ho iniziato ieri con la collaborazione di 50 minuti di ritardo in treno! A breve la recensione *-*


What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

29934554



Dentro soffia il vento di Francesca Diotallevi, che vi ho già recensito sul Blog,trovate la recensione QUI  ed un piccolo estratto QUI.


What do you think you will read next? 

(Cosa pensi di leggere dopo?)

29875588  

L'amore rende...rosa di Roxann Hill,che è uscito ieri per Amazon Crossing e di cui vi arriverà presto una recensione!
Calendar Girl di Audrey Carlan, arrivato ieri,non vedo l'ora di buttarmi nella lettura di questa meraviglia! La recensione arriverà il 14,quindi tenetevi pronti.

E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

18 commenti:

  1. Ciao Nali!!! Aspetto la tua recensione per Calendar Girl, che potrebbe interessarmi :D
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio sia il tuo genere,Calendar Girl,vedremo! :D

      Elimina
  2. Della serie di Vertigine ho sentito pareri contrastanti... Penso che la leggerò (almeno il primo volume) per farmi un'idea personale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie è iniziata un pò lenta,ma mi hanno detto che con questo secondo romanzo prende un pò di vita,quindi si,dovresti leggerlo se ti piace il genere di Twilight e cose del genere!

      Elimina
  3. La copertina di "L'amore rende.. rosa" è così carina!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  4. Dentro soffia il vento vorrei leggerlo, me l'hanno consigliato!

    io ho finito ieri IL SUONATORE DI PIETRE, un noir di Sergio Saggese.
    Sto leggendo LUI E' TORNATI di Timur Vermes - spero di finirlo entro stasera - e Villette della Bronte!

    Leggerò...: Come petali sulla neve di antonella iuliano e OPEN di agassi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come petali sulla neve mi ispira tantissimo ed ho una richiesta in sospeso per il romanzo,quindi magari gli dò un'occhiatina appena avrò letto gli arretrati ahahaha
      Villette,invece, mi hanno detto sia bello,ma non avendo ancora letto niente della Bronte,preferisco andare su Jane Eyre e poi magari buttarmi su Villette,vedremo.

      Elimina
  5. Possession si presenta bene, ma aspetto le tue impressioni. Su Calendar Girl invece sono indecisa, non ho ancora capito se potrebbe piacermi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possession mi sta piacendo molto,anche se sono solo all'inizio,mentre Calendar Girl non so,non l'ho ancora iniziato,ma ho sentito che è un erotico,quindi se non ti piace il genere lascia perdere...

      Elimina
  6. Ciao, Calendar Girl è arrivato anche a me proprio stamattina!!! Sono propio curiosa di leggerlo. Se i va qui trovi il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe,allora aspetto la tua opinione!
      Passo subito :D

      Elimina
  7. Ciao Nali,
    Della serie di "Vertigine" ho letto un bel po' di pareri negativi, infatti non so se iniziarlo...
    Se ti va di passare, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-01062016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già,purtroppo la serie inizia un pò lenta,ma verso la metà del primo romanzo si riprende e a me è piaciuta molto.
      Ora che sto leggendo il secondo si stanno evolvendo molto le cose,quindi penso sia una serie da tenere in considerazione,ma per esserne certa devo prima finirlo!
      Passo subito :D

      Elimina
  8. "L'amore rende rosa" l'ho trovato molto carino
    Qui trovi i miei W.W.W. :http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-26.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto aspettando per iniziarlo perchè ho parecchie cose in lettura,ma a breve lo comincio!
      Passo subito :D

      Elimina
  9. Rivalità l'ho appena finito e mi è piaciuto =) Tutte belle letture, mi incuriosiscono moltissimo!!! Ti lascio il mio W se ti va di passare: https://starlightfeelings.blogspot.it/2016/06/www-wednesdays-11.html
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  10. Scusa il ritardo!
    Allora... le tue letture in corso mi ispirano! Per Possession ho in programma anche io qualcosina... ;)
    Aspetto il tuo parere :D Idem per le tue letture future xD

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!