mercoledì 8 giugno 2016

WWW...Wednesday #37

Buon giorno a tutti! Vi dò il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)



Calendar Girl di Audrey Carlan,che ho iniziato lunedì e di cui avrete presto la recensione! Nel frattempo,però, potete godervi un Teaser direttamente dal romanzo,che trovate QUI.

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

Demone dentro  Rivalità: Le stelle di Noss Head 2 30249708

Dallo scorso mercoledì ho terminato due Graphic Novels, Demone dentro di cui trovate la recensione QUI e Pinocchio,che vi ho recensito QUI. Inoltre, ho terminato due romanzo, Rivalità di cui trovate la recensione QUI e Possession - Ascesa,che vi ho recensito ieri QUI.

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

 29875588

Ho già preparato una scaletta di lettura per le prossime settimane,così da essere certa di non perdermi nessun romanzo per la strada,anche se so che avrò comunque un mucchio di arretrati... Quindi,le mie prossime letture saranno Le bugie del nostro amore di Chelsea M. Cameron e L'amore rende...rosa di Roxann Hill!

E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

10 commenti:

  1. Calendar girl m'incuriosisce, attendo la tua recensione
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n65.html

    RispondiElimina
  2. Le tue prossime letture mi ispirano parecchio! *-*

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  3. Calendar girl sarà una delle mie letture della prossima settimana in vacanza in Italia :p

    RispondiElimina
  4. "L'amore rende rosa" è molto carino ^^
    Se ti va di dare una sbirciatina, qui ci sono i miei w.w.w. : http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-27.html ♥

    RispondiElimina
  5. Ciao, Calendar girl non credo che l' ho leggerò, per quando riguarda Rivalità l' ho letto e voglio il seguito al più presto, ma sarà un'utopia mentre le bugie del nostro amore lo leggerò appena uscirà il secondo... Qui c'è il nostro www: http://librielibrai.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-6.html, passa se ti va!
    Ella

    RispondiElimina
  6. Attendo la recensione di Calendar girl...mi ispira! ;-)

    RispondiElimina
  7. non ci crederai ma sono stalkerata da Calendar girl...librerie varie, facebook twitter subissata dalla sua pubblicità, non mi resterà che attendere anche la tua recensione ;) ah dimenticavo...il tuo blog è carinissimo hai appena guadagnato una nuova lettrice fissa ;)

    RispondiElimina
  8. Rivalità mi ha deluso molto e mi ha fatto calare l'opinione che avevo di Leith. Menomale che nei prossimi volumi - nonostante siano molto travagliati - migliorerà un pò la storia.

    RispondiElimina
  9. Caledar girl lo vedo un po' ovunque...credo che prenderò in considerazione l'idea di leggerlo anche se non è proprio il mio genere :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!