mercoledì 15 giugno 2016

WWW...Wednesday #38

Buon giorno a tutti! Vi dò il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

17936799 29875588

Questa settimana ho in lettura due romanzi, il primo è Eroi dell'Olimpo- L'eroe perduto di Rick Riordan,che sto leggendo per via della Graphic novel,appena uscita per Mondadori, della quale vi farò una recensione giovedì, visto che avrò molto tempo libero, l'altro romanzo è L'amore rende...rosa di Roxann Hill,del quale vi ho pubblicato un'estratto,che trovate QUI.

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

  26258149  23995507

In quest'ultima settimana ho terminato Calendar Girl di Audrey Carlan, di cui ho pubblicato la recensione ieri e la trovate QUI, ho anche finito Le bugie del nostro amore di Chelsea M. Cameron ,che vi ho recensito QUI l'altro giorno. Inoltre, ho terminato in scan i primi due volumi di A silent Voice di Yoshitoki Oima,dei quale vorrei pubblicarvi la recensione entro venerdì,sperando di riuscire a terminare la serie.

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

30519554  28787235

Ho già una TBR precisa per questo mese,ma cambiando continuamente lettura e ricevendo spesso nuovi ebook, vi dirò solo i prossimi due che spero di leggere,che sono La custode dell'ambra di Feda Lightfoot ,che mi guarda dalla scrivania in attesa di essere letto e Painting Sky di Rita Branches,con il quale vi annuncio che ho ricominciato a collaborare con alcune CE e blog inglesi!

E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

35 commenti:

  1. Che bella, la copertina di Painting Sky! *_*
    Il mio Www lo trovi qui, se vuoi dare un'occhiata: http://paginemagiche.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-73.html ^_^

    RispondiElimina
  2. Attendo la recensione de L'eroe perduto, mi ispira molto! Qui il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesday-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subitissimo!
      La recensione dovrebbe,impegni permettendo,arrivare domani! :D

      Elimina
  3. Oddio, la cover di Painting Sky ♥

    RispondiElimina
  4. Riordan *-* io ho finito da poco il secondo volume di "Eroi dell'Olimpo" e mi è piaciuto molto più del primo :)

    Se ti va qui trovi il mio WWW http://lacasadelgiocoperduto.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per essere passata sul mio blog! Non ho ancora iniziato la serie degli Eroi dell'Olimpo di Riordan, perché vorrei leggerla in lingua. Le bugie del nostro amore mi incuriosisce molto; la cover di Painting Sky è favolosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io volevo iniziarla in lingua,ma ho avuto l'occasione di leggere la versione a fumetto e ho colto la palla al balzo!
      Comunque Le bugie del nostro amore è davvero bello,mentre la cover di Painting Sky mi ha fatta innamorare! *-*

      Elimina
  6. Le bugie del nostro amore mi ispira molto!!!
    Non conoscevo Painting Sky ma la copertina mi ha colpito subito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti proprio leggere Le bugie del nostro amore!

      Elimina
  7. Mi associo a Aenor sulla bellezza della copertina di Painting Sky!
    Vado a recuperare la recensione del libro della Cameron che mi era in qualche modo sfuggita e dopo l'estratto di ieri attendo la recensione di L'amore rende... rosa. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione è online e spero che quella de Le bugie del nostro amore ti sia piaciuta!

      Elimina
  8. Painting Sky ha una cover molto bella, ma anche La custode dell'ombra non sembra male!
    Calendar Girl l'ho sentito nominare da molte blogger, però non mi ispira particolarmente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calendar Girl appartiene ad un genere che non sempre piace,ma è carino.
      La custode dell'ambra devo ancora leggerlo,ma sembra bello!

      Elimina
  9. Awh, Riordan *-* <3

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito!
      Comunque Riordan è il mio amore! <3

      Elimina
  10. La cover di Paintin Sky è bellissima. L'amore rende rosa l'avevo trovato molto carino
    Per una sbriciatina, qui c'è il mio W.W.W.: http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito!
      Comunque L'amore rende...rosa è molto carino,hai ragione!

      Elimina
  11. Aspetto il tuo parere su "L'amore rende... rosa" :)
    Passerò a leggere la tua recensione de "Le bugie del nostro amore" appena avrò scritto la mia, così confrontiamo i nostri pareri :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto la tua recensione su Le bugie del nostro amore,che spero ti piaccia!

      Elimina
  12. L'amore rende rosa, come ti ho detto, ce l'ho in lista!! Devo leggere la Cameron e finire Calendar Girl!! Belle letture, aspetto i tuoi pareri =) Un bacio, piccola <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calendar Girl spero ti piaccia! Grazie mille,un bacio <3

      Elimina
  13. Quante letture interessanti!!! :) I libri che vorresti leggere non li conoscevo ma ora vado ad informarmi e mi ispira davvero tanto anche A silent voice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A silent voice lo sto leggendo molto lentamente a causa del tempo,ma è davvero carino e molto dolce!

      Elimina
  14. La copertina di painting sky è favolosa!!:)
    Ora vado a vedere di che si tratta!!;)

    RispondiElimina
  15. Calendar girl mi attira e vado subito a leggere la tua recensdione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un bel romanzo,dalla recensione si capisce!

      Elimina
  16. A me è piaciuta molto la prima saga di Percy, mentre, per quanto riguarda la seconda, dopo aver letto questo libro, mi sono fermata. Conto di continuarla, comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Percy Jackson non l'ho ancora finito,shame on me,ma non potevo aspettare e quindi mi sto leggendo prima la seconda serie!

      Elimina
  17. Ma Painting Sky ha una copertina fantastica *o*
    E vedo ovunque Calendar girl,ma non è proprio il mio tipo e.e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ti capisco,Calendar Girl non è per tutti,ma è molto carino!

      Elimina
  18. La custode dell'ambra e Painting sky hanno delle copertine bellissime! Calendar girl ha colpito anche te XD
    Molto carino come libro...

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!