mercoledì 22 giugno 2016

WWW...Wednesday #39

Buon giorno a tutti! Vi dò il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


30519554  30423021


Dopo aver terminato il primo romanzo e la Graphic cover degli Eroi dell'Olimpo, ho iniziato La custode dell'ambra,della quale trovate un estratto QUI, e poi ho iniziato a leggere l'ebook di Bitten di Kelley Armstrong.

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

29875588  30547330  17936799  

Ho terminato di leggere L'amore rende...rosa di cui vi ho scritto una recensione QUI, ho letto il prequel della nuova serie di Eleanor Herman, La voce degli dei e l'ho recensito QUI. Inoltre, ho terminato L'eroe perduto di Rick Riordan,sia il romanzo che la Graphic Novel. Di quest'ultima trovate la recensione QUI,invece del romanzo prevedo di scriverla su Instagram!


What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

L'eredità di Thuban (La ragazza drago, #1)  30180033

Le mie prossime letture saranno La ragazza drago - L'eredità di Thuban ,che mi attende da più di un mese sulla scrivania e La principessa sbagliata,che mi è arrivato la settimana scorsa e che mi hanno detto sia molto spiritoso e scorrevole,vedremo. 


E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

24 commenti:

  1. Aspetto il tuo parere su Bitten *O*

    RispondiElimina
  2. La custode dell'ambra m'incuriosisce.
    Qui il mio www https://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n67.html

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di sapere qualcosa di più de La custode dell'ambra... Ti lascio il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesday-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve ci scriverò una recensione!
      Passo subito :D

      Elimina
  4. Quante lettura!!!! Bitten mi piacerebbe moltissimo leggerlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso darti un parere,anche se sembra molto carino!

      Elimina
  5. Prima o poi inizierò una nuova saga di Licia Troisi aspetterò la tua recensione ;) Se ti va passa a dare un'occhiata al mio www http://libroquandounavitanonbasta.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ragazza del drago di Licia Troisi lo recensirò su Instagram! Passo subito a dare un'occhiata :D

      Elimina
  6. La custode dell' ambra mi ispira un sacco anche l' amore rende rosa... Vorrei leggere Bitten ma prima aspetto la tua recensione...
    Qui c'è il mio www: http://librielibrai.blogspot.it/2016/06/buongiorno-readers-mercoledi-quindi. html, passa a dare una sbirciatina !
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà subito la recensione di Bitten,visto che in molti sono interessati!
      Passo subito :D

      Elimina
  7. Di Bitten dovrei avere l'edizione vecchia, ma non l'ho ancora letto. La serie della Ragazza Drago non mi è piaciuta, dovrei terminarla però, mi mancano da leggere gli ultimi due volume se non sbaglio... e voglio assolutamente prendere La principessa sbagliata *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bitten l'ho appena iniziato e sembra bello,ma non posso dare un opinione avendo letto pochissime pagine!
      Gli altri due sembrano carino,non so :D

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ti dirò l'ho appena iniziato e sembra molto molto interessante,la storia è intrigante,ma non so ancora darti un opinione! A breve ci scriverò una recensione :D

      Elimina
  9. "Bitten" ce l'ho tra i prossimi - non è la lettura futura, ma quella immediatamente successiva!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  10. "L'amore rende... rosa" l'ho trovato molto divertente e leggero. Ti lascio i miei WWW se ti va di passare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito e L'amore rende..rosa è davvero bello!

      Elimina
  11. La principessa sbagliata l'ho adorato! :)

    RispondiElimina
  12. Che bei libri *-* alcuni non li conoscevo, come "La custode dell'ambra" che mi ispira parecchio! Anche io dovrei leggere quella serie di Licia Troisi, ma non mi sono mai decisa ^^" aspetto le tue recensioni di entrambi i libri :D

    RispondiElimina
  13. Eccomi da te :)
    Dei libri di Riordan ho sentito parlare più che bene (io avevo visto tempo fa il primo film, ma suppongo sia ben diverso dal libro!) quindi magari li leggerò :)

    RispondiElimina
  14. Un po' in ritardo, ma sono riuscita a passare! :)
    Quante letture interessanti! :) Bitten l'ho letto parecchio tempo fa e mi era piaciuto :) mentre La principessa sbagliata ce l'ho in wish list, spero di riuscire a leggerla presto! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!