mercoledì 29 giugno 2016

WWW...Wednesday #40

Buon giorno a tutti! Vi dò il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

30423021
Sto leggendo Bitten di Kelley Armstrong al quale sono finalmente riuscita a dare un pò d'attenzione,visto che in questo periodo la mia TBR sta andando alla deriva causa caldo insopportabile e reading slump!

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

30508023 30519554

Ho finito Amore senza limite di Jay Crownover che ho letteralmente divorato in un solo giorno (trovate la recensione QUI) e ,finalmente, ho finito anche La custode dell'ambra di Freda lightfoot che mi stavo trascinando da un pò...(La recensione arriverà domani!).

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

9692967 25838342

Secondo la mia TBR è arrivato il momento de La ragazza drago di Licia Troisi che ha bisongo di attenzione e di tornare,finalmente, dal suo padrone,quindi credo che mi dedicherò a lei dopo Bitten. Nel frattempo cercherò anche di leggere il secondo volume de La collina dei pesci rossi (e se riesco anche il terzo) di Peach-Pit!

E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,

Nali <3

15 commenti:

  1. Aspetto la recensione de "La custode dell'ambra" :D
    Ti lascio il mio www se vuoi dare un'occhiata: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
  2. "Bitten" sarà la mia prossima lettura non appena finisco quello che sto leggendo adesso.
    E prima o poi mi deciderò anche a recuperare la Crownover! xD

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  3. Auuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Adoro i lupi, spero di riuscire a leggerlo presto :D

    RispondiElimina
  4. Com'è Bitten?! Mi ispira però booooh, sono molto indecisa :P Amore senza limite ha attirato la mia attenzione fin da subito, è già in WL :) Per quanto riguarda la Troisi, ho letto tutte e tre le saghe del Mondo Emerso ma La Ragazza Drago non mi ha mai preso come lettura. Strano perché comunque adoro Licia e le saghe del Mondo Emerso sono meravigliose... Tu le hai lette? :)

    RispondiElimina
  5. La custode dell'ambra ha una copertina molto bella! *_*

    RispondiElimina
  6. "Bitten" lo sto vedendo un po' ovunque, però sono indecisa se leggerlo.
    Devo leggere qualcosa della Troisi! E' una vergogna non averlo ancora fatto!

    RispondiElimina
  7. Ciao, tra le tue letture ho in WL Bitten - che anche se non sono un amante dei lupi questo mi incuriosisce da morire. e Amore senza limite della Crownover, questo sto aspettando a leggerlo perchè voglio leggere prima Oltre le regole dell'attrazione della serie Marked Man, ma dopo il 14 luglio sarà mio! Intanto però, vado a leggere la tua recensione. se ti va trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  8. Amore senza limite è nella mia WL, prima o poi lo leggerò ^_^

    RispondiElimina
  9. Bitten e Amore senza limite li voglio assolutamente leggere! Qui ci sono i miei WWW se ti va di passare

    RispondiElimina
  10. La collina dei pesci rossi è stracarino, e a me le Peach-Pit piacciono molto, soprattutto a livello stilistico!

    RispondiElimina
  11. Bitten lo leggerò a breve perché mi intriga davvero tanto! La Custode dell'Ambra non lo conosco ma mi intriga non poco *__* Mi piacerebbe iniziare la serie della Trosi ma molti l'hanno odiata, quindi non so se leggerla o meno...

    RispondiElimina
  12. La serie della Ragazza Drago non mi è piaciuta granché :(

    RispondiElimina
  13. Ciao Every,
    il libro che mi incuriosisce e non poco è la collina dei pesci rossi, la cui copertina mi sembra un manga!

    RispondiElimina
  14. Ovviamente il mio occhio nerd è andato a puntare subito il manga tra tutte queste letture XD Adoro le Peach-Pit <3

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!