mercoledì 6 luglio 2016

Cover Reveal - " Long way home" di Katie McGarry

Avete presente quella magnifica sensazione che provate quando state aspettando una mail e ricaricando la pagina vi accorgete che è finalmente arrivata? Mi sono sentita così quando mi sono accorta che la mail su questo cover reveal era finalmente arrivata! Oggi,come avrete ben capito, sono qui per mostrarvi la cover del nuovo romanzo di Katie McGarry ,terzo romanzo della Thunder Road Series, intitolato Long way home,che è quello che stavo più aspettando,perchè è quello su Violet e Chevy, due personaggi che ho adorato e del quale non vedo l'ora di leggere la storia! 
Comunque, ecco finalmente la cover del nuovo romanzo,la cui data di uscita in lingua è prevista per il prossimo 31 Gennaio. 



Opinione non richiesta sulla cover: Personalmente la adoro e trovo che si abbini benissimo alle altre cover america (motivo per cui comprerò la serie in lingua. Amo queste cover!) 

La diciassettenne Violet si è sempre fatta da parte lasciando ai ragazzi tutte le responsabilità. 
E' con queste regole che suo padre, un membro del club di motociclisti Reign of Terror, l'ha cresciuta. Ma, quando suo padre viene ucciso a causa del lavoro del Terror, Violet sa che spetta a lei prendere in mano la situazione. Per proteggere se stessa, ed il suo vulnerabile fratello minore, deve rompere tutti i rapporti con il club - incluso quello con Chevy, il ragazzo che conosce e ama da tutta la vita. 
Ma quando un club rivale arriva a Violet, esponendo vecchi segreti e minacciando, è costretta a mettere in discussione tutto ciò che pensava di sapere su suo padre,sul Reign of Terror, e su quel che crede di volere. Questo significa che dovrà rivalutare tutto: l'amore, la famiglia, gli amici... ed il perdono. Bloccata nel divario tra lealtà e libertà, Violet deve decidere se può fidarsi dei suoi vecchi amici - e se è abbastanza forte per salvarli tutti. 

Questo è tutto con il cover reveal di oggi! Cosa ne pensate? Anche voi siete ansiosi di leggerlo? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!