giovedì 7 luglio 2016

Manga Addicted - D-Day 2

Avete mai avuto una settimana durante la quale gli impegni,la stanchezza,la tristezza e la voglia di non fare niente vi hanno assalita? Bene, questa settimana tutto questo si è riversato sulla sottoscritta e ha portato ad una mancanza di voglia di leggere,scrivere o fare qualsiasi altra cosa!
Ma non mi sono lasciata scoraggiare,quindi eccomi qui per segnalarvi una nuova uscita per la Star Comics! Sto parlando del secondo volume di D-Day 2 ,che arriverà in tutte le fumetterie il 20 luglio.


Chi ha ucciso il Presidente?, primo “lato” del volume, è cronologicamente collocato al 5 Gennaio 1965. A Washington, il Presidente appena rieletto inaugura il secondo mandato con una offensiva terrestre contro il comunista Vietnam del nord. Hanoi cade in un bagno di sangue, mentre in America la contestazione cresce di giorno in giorno.
Con la seconda parte, Apocalisse in Texas, siamo nell’Ottobre 1962: la crisi dei missili di Cuba sfocia in una guerra nucleare, l’Unione Sovietica è annientata e gli Stati Uniti devastati. Quattro anni dopo, le uniche due potenze nucleari rimaste, Gran Bretagna e Francia, decidono di intervenire per garantire l’integrità territoriale degli ex USA, minacciati dal Messico…

Cosa ne pensate? Avete letto il primo volume? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!