martedì 5 luglio 2016

Teaser Tuesday #32

Buon giorno a tutti e benvenuti sul mio Blog! Oggi torna la rubrica Teaser Tuesday con la quale condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura! Potete inserire la rubrica nei vostri blog semplicemente seguendo le regole qui sotto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic
Il teaser di oggi è tratta da Calendar Girl - Aprile / Maggio / Giugno, che esce oggi in tutte le librerie, di Audrey Carlan edito dalla Mondadori.

30829828

Quando arrivammo a destinazione, dire che rimasi sorpresa sarebbe riduttivo. Per qualche ragione, mi aspettavo qualcosa di molto più tribale e caratteristico. La casa era dipinta di azzurro come il cielo, aveva un rivestimento bianco e una veranda che correva lungo tutto il perimetro. Il confine
della proprietà era segnato da grandi prati verdi punteggiati di palme. C’era un lungo vialetto con almeno venti automobili parcheggiate. Per una cena in famiglia. Se aveste invitato tutta la mia famiglia a cena saremmo potuti arrivare con la stessa macchina. Nel momento stesso in cui ci avvicinammo, udii un brusio attutito. Voci ovunque. All’interno e oltre, probabilmente sul retro della casa. Più di ogni altra cosa, rimasi stupita dal suono più bello del mondo: scrosci di risate provenienti da ogni direzione. Gioia. La percepii non appena misi piede nella grande tenuta in stile coloniale che sorgeva nel cuore di Oahu. Tai mi teneva per mano senza parlare e mi condusse da
un locale all’altro. C’erano persone in ogni angolo. Tutte alzarono lo sguardo, volti sorridenti color zucchero di canna ci osservavano mentre attraversavamo le stanze. Niente giudizi: nell’aria aleggiava solo curiosità.

E con questo è tutto con il teaser di oggi. Cosa ne pensate? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!