mercoledì 6 luglio 2016

WWW...Wednesday #41

Buon giorno a tutti! Vi dò il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

30829828


Ho iniziato Calendar Girl - Aprile / Maggio / Giugno di Audrey Carlan e sono quasi arrivata alla fine del romanzo,quindi presto avrete la recensione!

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

30756483

Ho finito di leggere Le sfide di Apollo - L'oracolo nascosto di Rick Riordan,del quale avrete la recensione il 13 Giugno con una piccola sorpresa tutta per voi,quindi continuate a seguire il blog!

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

30810674  

Le mie prossime letture saranno Asiatici ricchi da pazzi  di Kevin Kwang e tutta la serie di Rough di Mitsuri Adachi.

E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

7 commenti:

  1. A me piacerebbe leggere Calendar girl, ma ho deciso di aspettare tutti i libri perché altrimenti mi dimentico le trame!!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n69.html

    RispondiElimina
  2. Ho i primi libri della serie di Percy Jackson, ma non l'ho mai iniziata ^^" me la consigli?
    Ti lascio il mio www, se vuoi passare: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
  3. Apollo! Lui è mio padre ;P
    Calendar Girl non mi ispira per nada xD
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-06072016.html#more

    RispondiElimina
  4. Le sfide di Apollo mi ispira e spero di riuscire a leggerlo, prima o poi :) mentre Asiatici ricchi da pazzi non lo conoscevo, ma sembra carino :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/07/wwwwednesday23.html

    RispondiElimina
  5. Curiosissima di leggere la tua recensione di Calendar Girl :D

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    Calendar girl devo iniziarlo anch'io, ho letto la prima trilogia e sono curiosa di sapere come va a finire, il primo mi è piaciuto, ma devo ancora inquadrare bene la protagonista, non riesco a capirla fino in fondo. Se ti va qui trovi il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2016/07/wwwwednesday-78.html

    RispondiElimina
  7. Ehi Nali ♥
    Quanto mi piacciono le cover delle saghe di Riordan!
    Mi ricordo che incontrai il loro creatore al San Giorgio di Mantova Fantasy del 2012 e ci spiegò come aveva fatto quelle di Percy :D

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!