mercoledì 13 luglio 2016

WWW...Wednesday #42

Buongiorno a tutti! Vi dò il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

28787235  9692967  30306235


Dopo aver terminato Bitten mi sono buttata nella lettura de La ragazza drago di Licia Troisi,che ho in cartaceo (in prestito) e che aspettavo di leggere da un pò! Nel frattempo ha bussato a casa Every Book La ragazza di Mezzanotte di Melissa Grey ed io non sono riuscita a trattenermi... Nel mentre, in ebook, mi sto dedicando a Painting Sky di Rita Branches. Tutte queste letture arriveranno sul blog e su Instagram  tra il fine settimana e l'inizio della prossima settimana!

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

30829828 30423021

Questa settimana ho terminato il secondo volume di Calendar Girl di Audrey Carlan,di cui trovate la recensione QUI e Bitten di Kelley Armstrong,del quale vi arriverà la recensione,probabilmente, domani.

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

17412512    30736059

Dopo aver terminato i romanzi in lettura ho intenzione di iniziare il secondo volume de La ragazza drago di Licia Troisi e poi dedicarmi alla letteratura Giapponese (che amo alla follia) ed immergermi in La notte dimenticata dagli angeli di Natsuo Kirino!

E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

8 commenti:

  1. Curiosa di sapere qualcosa su Bitten che ho visto in giro ma non conosco. Verrò a leggere la tua recensione
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n70.html

    RispondiElimina
  2. La Kirino è una delle mie autrici giapponesi preferite, ma questo libro non lo conoscevo, quindi me lo segno subito!!! *_*
    E La ragazza di Mezzanotte spero di riuscire a leggerlo presto, perché sto morendo dalla curiosità!!! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/07/wwwwednesday24.html

    RispondiElimina
  3. La ragazza di mezzanotte mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  4. painting sky ha una cover stupenda!

    RispondiElimina
  5. La Troisi non mi piace per niente. Dopo 'Le guerre dle mondo emerso', che ho odiato, mi tengo alla larga da lei ahahahah

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata!
    https://libridicristallo.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-19.html

    RispondiElimina
  6. Anche io ho finito da poco "Bitten" quindi sono curiosa di leggere la tua recensione.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  7. "La ragazza di mezzanotte" ha una copertina molto bella, e non vedo l'ora di leggerlo!
    Qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-13072016.html

    RispondiElimina
  8. Bitten dove mi giro lo trovo in quasi tutti i www...sarà il caso di leggerlo forse XD Della Troisi ho letto qualcosa tempo fa e poi più nulla, boh forse non mi ha preso più di tanto. Se ti va di passare, ti lascio il mio www di ieri: https://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/07/wwwwednesday-8.html?m=0

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!