mercoledì 20 luglio 2016

WWW...Wednesday #43

Buongiorno a tutti! Vi dò il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

9692967

Questa settimana non ho avuto moltissimo tempo per leggere,un pò perchè non ne avevo voglia,un pò perchè la stanchezza mi assaliva,quindi sto ancora leggendo La ragazza drago di Licia Troisi.



What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

30971295

Ho finito ieri di leggere Consolation di Corinne Michaels e trovate già la recensione QUI.

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

17412512    30736059


Dopo aver terminato i romanzi in lettura ho intenzione di iniziare il secondo volume de La ragazza drago di Licia Troisi e poi dedicarmi a La notte dimenticata dagli angeli di Natsuo Kirino!


E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

14 commenti:

  1. Corro subito a leggere la recensione di Consolation!!! *O*

    RispondiElimina
  2. Ho appena letto la trama di "La notte dimenticata dagli angeli" e mi incuriosisce davvero tanto!

    RispondiElimina
  3. Consolation mi ispira tantissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Mi sono appena iscritta sul tuo blog (eppure pensavo di averlo già fatto XD). Licia Troisi mi piace molto. Ho letto la saga delle Guerre del mondo emerso, ma la ragazza drago non ancora. Me la consiglieresti? Ti lascio il mio www se ti va di passare: http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/07/wwwwednesday-9.html

    RispondiElimina
  5. Eccomi qui, blogger non mi notificava più i post, non so perchè, mi iscrivo di nuovo! "la notte dimenticata dagli angeli mi ispira tantissimo"!*_* http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesdays_20.html#comment-form

    RispondiElimina
  6. "La notte dimenticata dagli angeli" non l'avevo mai sentito...ispira!
    Se ti va di passare, qui trovi i miei WWW

    RispondiElimina
  7. La ragazza drago mi ispira tanto ^_^ Ti lascio il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday-11.html

    RispondiElimina
  8. "La notte dimenticata dagli angeli" non la conoscevo. E' una saga o un libro unico? Mi piacerebbe leggere la tua recensione quando lo finirai

    RispondiElimina
  9. Ammetto di non aver mai letto Lucia Troisi, ma devo anche dire che il suo fantasy non mi attira quindi forse meglio non azzardare :p

    RispondiElimina
  10. Ho provato tantissimi anni fa a leggere La ragazza Drago ma non mi aveva presa, però mi ispira moltissimo La notte dimenticata dagli angeli =)

    RispondiElimina
  11. Ciao! Della Troisi non ho mai letto nulla e forse prima o poi. Anche LA notte dimenticata dagli angeli sembra interessante

    RispondiElimina
  12. Un po' in ritardo ma arrivo anch'io! :) Quello della Kirino continua ad ispirarmi tantissimo... prima o poi riuscirò a metterci le mani sopra!!!! :)

    RispondiElimina
  13. La copertina di 'Consolation' mi inquieta un bel po'!

    RispondiElimina
  14. Consolation lo voglio leggere anche io mentre Licia Troisi non mi ha mai ispirata molto...

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!