mercoledì 27 luglio 2016

WWW...Wednesday #44

Buongiorno a tutti! Vi dò il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

 30521664 30419548

Ho iniziato qualche giorno fa Insomnia di Ludovica Cicala,che mi sto gustando lentamente,anche perchè volevo leggerlo da un pò e per ora mi sta piacendo! Ieri sera (dopo che ovviamente avevo preparato il post e quindi ora lo devo sistemare...) ho iniziato Qualcosa di meraviglioso,che mi sta piacendo al punto che l'ho quasi terminato! WOW,vi anticipo solo questo *-* 

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)


9692967  27996208  30306235

Il primo romanzo terminato questa settimana è La ragazza drago che ho letto in cartaceo (gentilmente prestato da amico) e che vi ho recensito QUI,mentre il secondo romanzo è Uccidimi (sottolineato perchè si...) di cui vi arriverà una mega recensione ed una mega sorpresa il 1 di Agosto (segnate la data readers, perchè sarà un finale epico e voi non potete perderlo!). Ho anche finito di leggere La ragazza di Mezzanotte di cui trovate la recensione 

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

30617625

Io vi piazzo qui due cover e vi dico che la prossima settimana le leggerò,ma poi puntualmente stravolgo la mia TBR,quindi stavolta vi metto quelle che leggerò sicuro hahah 
Argomenti che mi stanno molto a cuore ed un romanzo tutto da scoprire,questo è quello che mi aspetto da Camera single ,la mia prossima lettura (si spera!).

E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!

Al prossimo post,

Nali <3

9 commenti:

  1. Oddio, che sorpresa?!?! ihihihihih #cantwait

    RispondiElimina
  2. Della Troisi a parte le guerre del mondo emerso non ho letto più nulla... gli altri non li conosco, devo informarmi. Ti lascio il mio www se ti va di passare a trovarmi:
    http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/07/wwwednesday-10.html?m=0

    RispondiElimina
  3. La ragazza di Mezzanotte e Camera Single mi ispirano davvero tantissimo!
    Ti lascio il link al mio W... W... W... http://www.scheggiatralepagine.net/2016/07/18-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  4. "La ragazza di mezzanotte" l'ho preso anch'io, in cartaceo: spero di riuscire a leggerlo presto! ^^

    RispondiElimina
  5. Ho letto tantissimi pareri positivi su Insomnia, ma, sinceramente, non mi ispira molto... Qualcosa di meraviglioso, invece, mi aspetta sulle mensole... Ho letto anche io La ragazza di Mezzanotte e mi è piaciuto molto. Se ti va di passare da me, eccoti il link al mio appuntamento: http://langololetterario.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday_27.html

    RispondiElimina
  6. Tutte letture che mi interessano :) La Morgan mi aspetta in libreria... a breve lo leggerò anche io!

    RispondiElimina
  7. Uccidimi mi ha steso... devo ancora riprendermi. Adoro Chiara

    RispondiElimina
  8. Ciao cara,
    Ucidimi l'ho letto anch'io e devo ancora riprendermi!!! Se ti va trovi qui il mio WWW ^_^

    RispondiElimina
  9. La ragazza di mezzanotte..ci sto facendo un pensierino e può essere che lo legga ad agosto per un gruppo di lettura.
    Di Chiara vorrei leggere qualcosa prima o poi
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n72.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!