martedì 9 agosto 2016

Monthly Favorites - I preferiti di Luglio

Buon giorno a tutti e benvenuti sul blog! Oggi un post un pò speciale, visto che,come alcuni di voi sapranno, ho aperto un canale YouTube, che trovate QUI,dove parlo di libri,per ora.
Comunque, come lo scorso mese voglio condividere con voi le cose che mi sono piaciute e/o mi hanno fatto innamorare a Luglio,quindi ecco qui di seguito il video dei preferiti del mese!




Spero il video vi sia piaciuto. Iscrivetevi al canale per molti altri video e fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti del video!
Al prossimo post,
Nali <3

2 commenti:

  1. Ciao pensavo di averlo già fatto ma invece no, mi sono iscritta al tuo canale! Che carino questo video dei preferiti del mese, mi piacerebbe riproporlo sul mio blog!
    Anche a me piace Selena, specialmente l'ultimo album credo che abbia finalmente capito quali sono le canzoni adatte al suo timbro di voce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Contenta che tu ti sia iscritta *-*
      Comunque,hai proprio ragione,Selena ha fatto centro con il suo ultimo album ed io la adoro!

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!