venerdì 19 agosto 2016

Segnalazione "Victor - Il ciclo della rinascita" di Francesco Leo

Buon venerdì a tutti e benvenuti sul mio blog! Oggi iniziamo la giornata con una segnalazione per Paguro Edizioni!Il romanzo di cui voglio parlarvi oggi è Victor ,primo volume della serie Il ciclo della rinascita di Francesco Leo (edito al prezzo di 0.99 euro per la versione digitale e di 15.00 euro per la versione cartacea).


Regno di Mirthya, Ciclo dell'Oblio.
Le otto divinità, detentrici del potere degli elementi, crearono il mondo e le razze per condividere con loro la vita. Il tradimento di una di queste peró, scatena una guerra che coinvolge ogni essere vivente. È un periodo storico incerto per il mondo. Dopo l'estinzione dei nani e la battaglia che ha coinvolto gli dei creatori, elfi e uomini sono tornati a vivere una vita tranquilla. Le paure, tuttavia, non sono svanite.
Secoli dopo, un'antica profezia preannuncia l'avvento di un eletto che dovrà risanare l'equilibrio del pianeta, minacciato da un male che si pensava dimenticato. Speranze e timori si mescolano nel cuore di ogni creatura, mentre il destino di un giovane ragazzo verrà segnato per sempre.
Primo libro della trilogia epic fantasy "Il Ciclo della Rinascita", "Viktor" rappresenta l'esordio di Francesco Leo, autore che ha come obiettivo quello di mantenere alti valori importanti quali amore, amicizia e sacrificio attraverso un viaggio immaginario e coinvolgente.

Questo è tutto con la segnalazione di oggi! Cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!