martedì 23 agosto 2016

Teaser Tuesday #37

Buon giorno a tutti e benvenuti sul mio Blog! Oggi torna la rubrica Teaser Tuesday con la quale condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura! Potete inserire la rubrica nei vostri blog semplicemente seguendo le regole qui sotto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic
Per la self week vi propongo il teaser di Sangue Amaro,di Angela D'Angelo,del quale trovate la recensione QUI.

31365246

Greta provò a scuotere la testa per liberarsi della mia presa e mi conficcò le unghie nei polsi. Il dolore non riuscì a farmi aprire le dita.
Chissà se si era accorta che tremavo.
«Voglio andare via» ansimò.
Non voleva crollare davanti a me. 
«No.»
Il mio era un rifiuto. Una preghiera.
Si dibatté con violenza, accompagnando ogni strattone con versi di impotenza che mi graffiarono le orecchie.
Le spostai le mani sulle spalle e la strinsi contro di me, cercando di bloccare i suoi movimenti. Rabbrividì ma non si arrese, alzò i palmi e li premette sul mio torace per farmi arretrare.
«Guardami!»
Se avesse smesso di respingermi, avrebbe sentito quanto ero addolorato. Ero stato un codardo. 
Uno strattone più forte, un singulto.
Le sollevai il mento. Serrai le mascelle per resistere al tormento delle sue lacrime.
Dio, avevo bisogno della sua bocca! 
Solo per un attimo.
Spensi i suoi lamenti con un bacio. 
I suoi denti affondarono nel mio labbro inferiore e sulla lingua avvertii il sapore del sangue.

Cosa ne pensate? Lo avete letto? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

2 commenti:

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!