martedì 30 agosto 2016

Teaser Tuesday #38

Buon giorno a tutti e benvenuti sul mio Blog! Oggi torna la rubrica Teaser Tuesday con la quale condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura! Potete inserire la rubrica nei vostri blog semplicemente seguendo le regole qui sotto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic

Il teaser di oggi viene da un romanzo che ho amato e che vi ho recensito ieri! Il romanzo in questione è Royle di Naike Ror. Trovate la recensione QUI e spero vi innamoriate anche voi,come me, di Royle!

26874816

Mise nell'impianto stereo il cd e decise che la canzone perfetta per iniziare era la numero tre. 
La musica partì e Daisy raggiuse Royle. Lo strinse forte forte,e lui ricambiò la stretta sospirando. 
"C'è una ragione per cui hai scelto tu la musica?" Chiese.
"Credo che questa canzone esprima perfettamente quello che provo per te." Royle respirò il profumo dei suoi caplli e Daisy cominciò a canticchiargli:

Quando sarai perduto
e sarai solo
e non potrai tornare indietro,
io ti troverò
e ti riporterò a casa.
E se vorrai piangere
sarò qui per asciugare i tuoi occhi
e in un attimo tu starai bene. 
Se pensi che ti lscerò,
mi conosci poco
e se solo tu ptessi vedere dentro me,
sapresti che quando avrai freddo,
ti terrò stretto
e quando sarai triste
io sarò al tuo fianco.

Cosa ne pensate? Lo avete letto? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!