giovedì 4 agosto 2016

Wrap Up - Le mie letture di Luglio



Visto che Luglio è stato un mese un pò confusionario e,nonostante io abbia continuato a scrivere recensioni,magari voi avete perso qualcuna delle mie letture, ho deciso di ricapitolare tutto ciò che ho letto con un post Wrap Up,al post di fare un video di questa tipologia sul canale!
Quindi ecco qui di seguito tutte le mie letture!


A Luglio mi sono dedicata principalmente sui romanzi,mettendo da parte i numerosi manga che ho da leggere,ma cercherò di rimediare al più presto!
Ad inizio mese ho letto Le sfide di Apollo - L'oracolo nascosto,nuovo romanzo di Rick Riordan,primo di una serie che non vedo l'ora di continuare e Calendar Girl - Aprile / Maggio / Giugno,secondo romanzo della serie Calendar Girl di Audrey Carlan,che si concluderà con l'uscita del terzo e del quarto volume tra Agosto e Ottobre.


In seguito mi sono finalmente decisa a leggere Bitten di Kelley Armstrong,che mi aspettava da parecchio. Il romanzo nell'insieme mi è molto piaciuto,ma la narrazione a tratti era lenta e questo ha rallentato molto il mio ritmo di lettura,il che non ha giovato alle mie letture del mese. Comunque, il romanzo non mi è dispiaciuto,sopratutto perchè le scena d'azione sono numerose e tengono vivo l'interesse!



Mentre mi trovavo in un blocco del lettore pazzesco,una nuova collaborazione con la Leggereditore mi ha portato a ricevere Consolation di Corinne Michaels ,che mi ha presa al punto da leggerlo in una sola giornata!

  Image and video hosting by TinyPic

In seguito ho iniziato contemporaneamente il primo romanzo de La ragazza drago di Licia Troisi ,che aspettavo di leggere da un pò,ma ne ho avuto la possibilità solo quando sono partita. Il romanzo non mi ha fatta impazzire,ma non è neanche male come lettura. Ed ho iniziato La ragazza di Mezzanotte di Melissa Grey, che mi ha conquistata dalla prima all'ultima pagina e che vi consiglio vivamente!

  Image and video hosting by TinyPic

Gli ultimi due romanzi letti mi hanno letteralmente conquistata diventando i migliori del mese e sono stati Qualcosa di meraviglioso di Sarah Morgan di cui ho amato tutto,soprattutto Zach, e Uccidimi di Chiara Cilli ,che mi ha spezzato il cuore!

Bene questo sono tutte le letture fatte a Luglio! Fatemi sapere le vostre nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3


4 commenti:

  1. Ciao! Quello della Morgan ce l'ho in lista e prima o poi mi dedicherò anche a Riordan, su consiglio di un'amica. Mannaggia quanti libri da leggere e quanto poche ore a disposizione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco hahahaha Ho almeno una decina di romanzi da leggere!

      Elimina
  2. Ma quanto sei dolce e carina nel video?! Comunque tutti i volumi di Percy mi hanno fatto venire gli occhi a cuore, spero di riuscire a prendermeli anche io in versione cartacea *^*
    La ragazza di mezzanotte ho visto la cover dal vivo ed è davvero bellissima, infatti sono indecisa se prendere il cartaceo o l'ebook eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww grazie! Sei dolcissima <3 Comunque sono fantastici in cartaceo e su Libraccio li trovi più o meno tutti,quindi se vuoi risparmiare un pò ti consiglio di vedere lì!
      La ragazza di Mezzanotte prendilo in cartaceo perchè ne vale la pena! *-*

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!